Ciao a tutte...
una di voi diceva che usa un ombretto grigio chiamato Impression d'ombre, se non ricordo male.
Ma qual è la marca?
Mi ha incuriosito molto questo colore di ombretto e lo voglio provare.
Nebel io ultimamente in profumeria ho visto degli ombretti della Deborah di cui uno era per gli smokey eyes....non ricordo l'esatto nome del colore ma magari potrebbe essere quello![]()
Grazie Zingarella...
qualcuna di voi ha la sfera della Pupa?
Io ho quella rossa ma purtroppo non trovo più il libricino che spiega cosa contengono le singole vaschettine e putroppo riconosco solo gli ombretti.
Qualcuna di voi mi può aiutare?
Comunque quella sfera è veramente graziosa anche se non ha proprio tutti i colori che vorrei...![]()
Nessuna ce l'ha?![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Siete delle bambine cattive...
Leggendovi mi avete fatto venire voglia di comprare tutto, anche cose che fino a qualche giorno fa non mi interessavano.
Come ho già scritto ho la sfera della Pupa ma, sempre grazie a voi, vorrei comprare altri ombretti (il nero e il grigio che non ho), altre matite (quella grigia, per esempio), un fondotinta nuovo, un bel rossetto color carne anche se io uso solo il lip gloss...
Uffa uffa uffa...![]()
A proposito del piccolo elenco che ho fatto nel mio precedente post vi chiedo: cosa, secondo voi, non deve mancare, per quanto riguarda i trucchi ovviamente, nella trousse di una bella signorina? (oltre al genere scrivete anche i colori -esempio la matita nera- e se possibile non scrivete più di 3 cose...).
![]()
problemino: ma voi avete capito nulla del chiaro-oscuro..
io mi trucco abbastanza bene, ma spesso quando si tratta di mettere terra e fard...non riesco ad ottenere l'effetto voluto...mettere in risalto gli zigomi e cose del genere..
dare risalto agli occhi e poi far perdere tutto perchè non so mettere il fard, mi da noia, tanta noia..
in generale, i colori più chiari vanno messi sui punti da evidenziare, mentre i colori scuri vanno messi partendo dalle parti da NON evidenziare, sfumando verso le zone chiare...(si capisce?)
è una regola base, vale per tutto (ombretti, fard, terra, ecc...)
il trucco sta nel creare dei punti luce (evidenziati) coi colori chiari (bianco, argento, oro)
io non potrei mai stare senza:
- eyeliner
- mascara
- gloss