• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 88 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1318
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Eccomi qui. ho fatto il concorso. A parte alcuni simpatici siparietti che hanno fatto capire a tutti che il posto era già assegnato..eravamo una 15ina di psicologi, siamo stati dentro da una decina di minuti a testa.
    Si doveva pescare (oh yes) un bigliettino con una domanda. UNA DOMANDA e basta. A me è capitata "la peer education", una cosa tipo "come si può usare con gli adolescenti".
    dieci minuti. E fine.
    E dulcis in fundo, la graduatoria del concorso molto probabilmente non servirà a nulla,nel senso che non la tengono in considerazione per il futuro.
    Mi sento veramente felice e appagata, non c'è che dire.
    buona giornata.
    in particolare: forza molly, non cedere, manda c.v. ovunque e resisti, Kikka e Barbara teneteci informati sulle vostre scelte "scolastiche", Manuela aspettami che la prima settimana di luglio passo sicuramente da Reggio, Paolo continua così ....e se ho dimenticato qualcuno...scusatemi!!!

-....Non è uno sport per signorine!-
    ...
    -Gli ho dato un pugno. Gli ho dato un pugno... Saranno trent'anni che sento quest'espressione... "Non è uno sport per signorine"... Non è il contenuto, è l'espressione...-
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Alice grande.. tutta la mia soliderietà ma soprattutto ricorda: "...Marca Budavari, marca Budavari, marca Budavari!!!!"
    baci
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

scusate l'OT ma......Paoloooooooooo posso abbracciarti??? smackkkkkkkkkkkk

E sì...se ve lo chiedete....è una dichiarazione in piena regola!!!!!!!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ehi ehi ehi cara SULI, molla il mio Paolooooo eh!!!!!! Non ci allarghiamo che divento gelosaaaaaaaaa e devo invece mantenere la calma...

Che bello avervi sempre qui ragazze, mi fate tanta compagnia in queste mie lunghe giornate su Internet...

Tornando seria, grazie Suli dell'incoraggiamento e del consiglio, ogni mia mossa la saprete!! E poi dai proviamoci a credere un po' per il concorso che hai fatto...ma alla domanda sulla peer education hai risposto per benino? E ora come funziona? Qualche dettaglio quando?

Vado a preparare il pranzo....oggi bavette al pesto!! Che goduria!!

A dopo, ma la MANU dov'è oggi? La vedo su messenger ma non è passata di qua...mmmmhhhh....MANUUUUUU???

Barbara077
    Ospite non registrato
    Forza Suli!!!!
    Probabilmente è vero che il posto sia già assegnato ma visto che ci sei, che ti hanno chiamata e che hai provato....nulla costa sperare!!! Non si sa mai!!

"Non si sa mai" vale anche per Molly: tu invia cv ovunque e nel caso dovessero chiamarti decidi al momento.

Saluti a tutti gli altri!

Cielo...mio marito!!! Anzi no...cielo...molly!!!! Mi ero dimenticata... ....al cuor non si comanda però..vorrà dire che esprimerò il mio apprezzamente via pm.."lontano dagli occhi lontano dal cuore", o no?

Rimanendo seri (altro che tornando!!!!! Ero serissimaaaaaaa anche prima) non so se ho risposto bene, ho detto due tre cose su come si potrebbe fare qualcosa, e sul fatto che cercherei di osservare un minimo le dinamiche del gruppo per vedere se c'è un leader già "designato" e magari sfruttare lui per partire...non so..un zavagliamento simile...ma non mi ricordo più. Loro non dicevano niente, stavan lì...alla fine han detto solo che DOPO il 10 luglio si può chiamare per sapere qualcosa...mah..
    Anch'io vedo manu su msn ma non la "sento"....boh...

Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    che delirioooooooooooooooooooo
    Non tornare mai indietro...
    neanche per prendere la rincorsa....

molly2003
    Ospite non registrato
    Suli, che dire...se loro stavano zitti immagino che tu non abbia proprio idea se ciò che hai detto possa essergli piaciuto...non ci rimane altro che aspettare, ci siamo abituateeee!!!

Guardate che carino quest'articolo di ops...mi è piaciuto quando parla della determinazione, della tolleranza alla frustrazione e della flessibilità come ottime doti per buoni rapporti interpersonali, siamo a cavallo allora!!

http://www.opsonline.it/?m=show&id=6047

KIKKA ma hai visto cosa è successo alla piccola Bridgette??? Io non ho parole, ma purella..una dritta non ce l'ha propriooooo!!!

Eh già...si aspetta. Con nessuna speranza in realtà, davvero quam mininum credula postero... anche se nn ci sono molti attimi da cogliere, per ora.
    Vedremo. Aspettiamo. E andiamo avanti, intanto....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    un bacio SuliAli...
    ed anche a Molly.
    fate le brave.. ma vi avverto che non sono per la poligamia.
    bacioni e dai Alice che gli adolescenti non si capiscono neanche soli, credo... !!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Va bene...va bene...vorrà dire che sceglierai...si aspetta sospirando e torcendo con le dita il fazzoletto..chi sarà la prescelta..

Più ripenso al concorso più mi viene da dire "ma vaaa"...è stato troppo palese, il loro disinteresse per gli altri candidati che nn fossero quello già designato.
    E' lo schifo dei concorsi pubblici.
    E nel privato la crisi è forte.

Posso chiedervi un'opinione?
    Voi come affrontereste (se affrontereste) con una bambina di 5 anni il fatto che il padre è stato arrestato e starà in carcere almeno un paio d'anni?
    Premetto che la bambina è molto "sveglia" e ha già avuto in passato l'esperienza di vedere i carabinier portar via il genitore in manette.
    Ora le stanno dicendo che il babbo è "malato", e la mamma è lì che dice di stare cercando di trovare "le parole" per dirle questa cosa.
    Io mi sono fatta delle mie idee ma non so...

kyka78++
    Ospite non registrato
    ma paolo...vai via come il pane in tempi di carestia....!!!!!
    kikka..peccato che nn ci siam potute bekkare!!!mplly se ti servono delle anticipazioni su beautiful ne ho certe che ti stenderanno per una settimana....basta un ok e ti sommergo di news!!!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze...riemergo sul forum dopo il fine settimana di caldo afoso in piscina...finalmente son riuscita a prendere un po' di sole, appena appena...e stamani torno qua, apro la posta con la solita speranza di qualche bella mail di risposta e nulla come al solito...ho ancora qualche giorno per valutare quello stage in società di ricerca e selezione per fine agosto a 200 euro al mese...mmmmmhhhh...devo convincermi che eventualmente non devo farmi scrupoli se qualche mattina potrei manco per dei colloqui che potrei avere...eccheccavolo per quella cifra ci mancherebbe anche la schiavitù!!!

KIKA per le news di Beautiful sarò paziente e mi godrò i colpi di scena dei prossimi mesi..o anni...considerando la loro lentezza!

SULI mi vien solo da dirti che deve seguire ciò che il tuo buon senso da psicologa ti dice di fare, hai esperienza nel campo, almeno un po', sfruttala al massimo.

PAOLO..anche non sono per niente per la poligamia, e sono anzi molto rigiga con coloro che invece la praticano...quindi ti conviene deciderti!!!!!!!!!

CI sentiamo più tardi tesorine...vado a leggere la posta...

molly2003
    Ospite non registrato
    ehi ma dove siete tutti oggi? Siete rimasti al mareeeee??? Beh beati voi allora...

magari il mare...magari....
    Io ero al lavoro...ultimi giorni di scuola poi il vuoto siderale...preparatevi a fare da contenitore per la mia depressione!!!
    A parte questo..nessuna novità.....mando c.v.....rompo le scatole...e nessun risultato. Finirò a fare telemarketing...va beh...dicono che quello che non strozza ingrassa no?

Pagina 15 di 88 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy