[quote:f670e4d2d5="psicoivan83"] [quote:f670e4d2d5="alea"]:cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:f670e4d2d5]
Pat, se gli altri si scordano di te, (o hanno paura) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO!
(tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni...
![]()
![]()
)
CIAO!!! :ciao2:[/quote:f670e4d2d5]
Ad un ventinovenne cosa potrebbe succedere? CIELO!!! SUO MARITOOOO!!! SCAPPOOOOO :specchio:
[quote:f670e4d2d5="Mia"]nn avevo letto...corro a farmi bella e ti prometto di farti conoscere le mie micie, vista la passione in comune nn ti propongo una maratona di film di Kitano perchè hai un lungo viaggio davanti a te...nn voglio farti perdere tempo [/quote:f670e4d2d5]
Se metti "l'estate di Kikujiro", anche se l'ho visto una decina di volte, mi fermo :o Poi voglio tante caramelle!!!
Porto il mio micio micio per fargli conoscere le tue gatte! Si chiama Puyo Puyo :o
ciaooaooa

:cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:f670e4d2d5]
) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO!
(tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni...

" )
ebbbeb121]http://www.angelfire.com/weird2/yuna/ciuni.JPG[/img
Wise
NUOVO
E' solo un problema mio???
in effetti non le vedo nemmeno io...