si cmq lei è una cretina proprio...sta complicando la sua e la nostra vita con tutti questi magheggi!!!
si cmq lei è una cretina proprio...sta complicando la sua e la nostra vita con tutti questi magheggi!!!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
e purtroppo lunedì lei c'è e quindi niente ponte fino a lunedì...uffa!!!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
.. Allora.. Rischio un esaurimento nervoso a causa di questi esoneri senza senso.. Vabbè..
La mia domanda è questa: per il secondo esonero CHE COSA dobbiamo studiare? Gli autori del Mitchell li sto seguendo passo passo, e va bene.
Ma Bowlby dove lo studiamo? Nel libricino piccolo sull'attaccamento? E calcolando che mancano poche lezioni, quando ha intenzione di fare il libro della Ainsworth? .. Uff..
ciao steff, come puoi vedere dai post precedenti ci sono due programmi diversi secondo se dai l'esonero o l'esame orale classico...tu su quale barca alla deriva sei???cmq se non dai l'esonero segui il programma che ha segnato lei sulla sua pagina web dell'uni. Byebye!
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Sono di valutazione e consulenza clinica e devo fare l'esonero..
ciao!!qualcuno sa dirmi se per l'esonero di dinamica (8maggio) bisogna studiare tutto il libro"la psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento"???? di sicuro ho capito che devo fare il libro della Ainsworth!ok!ma quell'altro libricino che senso ha?? IO LA ODIOO!! aiutoo
Praticamente devi fare tutti i capitoli tranne l'ultimo - il 4°-..
Guarda.. Non vedo l'ora di togliermi quest'esame. Dicono tutti che sia tosto, ma secondo me non è tosta LA MATERIA (credo che sia più tosta psicologia generale, xkè è proprio teorica al max..), è la professoressa che è lunatica.
Io sono per la severità: gli esami devono essere SERI, perchè un domani LAVOREREMO grazie alle cose studiate.Ma lei cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote. Quella cretina è una degli insegnanti che pensa "tanti nemici tanto onore", ovvero "se il mio esame è quello più temuto vuol dire che sono la più tosta".. Mentre, in realtà, è solo la più lunatica-_-
In realtà farà domande anche sul Mitchell sui capitoli che sta spiegando a lezione,in particolare la psicologia dell'Io, Sullivan,Eriksonn Kohut e credo che prox settimana spiegherà Kernberg e qualcun'altro...cmq vi giuro che ho incontrato professoresse ed esami più tosti in cinque anni di lunga degenza alla sapienza! forse basterà intontirla di chiacchiere all'orale per assicurarsi la vittoria,il metodo di solito funziona con le prof "lunatiche"
Certo la roba da studiare è tanta...chissà come saranno le domande all'esonero.
listening.
il problema non è intontirla...il problema con lei è: che gli passa per la mente in quel momento? A me contraddi su alcune cose assolutamente giuste dicendo che me le ero inventate, e quando gli ho fatto vedere il libro mi ha detto che cmq sbagliavo. Speriamo che il 19 sia in buona anche perchè la mia laurea dipende da lei!
tra l'altro occhio che le prenotazioni per l'esame del 14-19/5 sono sta annullate e ripartono dal 4/5, quindi bisogna riprenotarsi...divulgate!
ma chi fa il secondo esonero come fa a prenotarsi per l'orale del 19 maggio??deve prenotarsi sulla stessa lista delle persone che faranno lo scritto il 14??
chiaro,forse fa parte di quelle prof che vogliono che gli ripeti esattamente e in stile monotonico le parole che ha detto a lezione e i termini riportati sulle slides,qualsiasi cosa giusta ma detta in modo diverso è come se parlassi aramaico..non è la prima ne l'ultima incontrata!
Azz anche per me la mia quasi-laurea dipende da lei a conti fatti; vado a riprenotarmi,thanks for informationchi si prenota per esonero scrive "esonero"dopo il nome, ed eventuale modulo.
E vogliamo parlare di chi non passa esonero?ci vuole coraggio ad andare a fare l'orale![]()
listening.
allora si....ti devi prenotare e specificare vicino al tuo nome che hai fatto l esonero... mettendo Cognome Nome (Esonero)...così lei aveva detto
ma se lei ha detto che all'esonero avrebbe messo ciò che ha trattato a lezione,non può mettere all'esonero tutti quei capitoli della Ainsworth,non credete??? (fochetta ci ritroviamo!!!!)
ma infatti io penso ke li leggerò x approfondire...e x l orale..x l esonero me la prendo comoda...