visto, grazie!
per la sapienza ho sostenuto 7 esami...ma a novembre mi laureo!!!!
visto, grazie!
per la sapienza ho sostenuto 7 esami...ma a novembre mi laureo!!!!
ma voi avete chiamato la segreteria per farlo presente?io non so se aspettare un po' o rompergli subito le scatole!!!
penso che chiamare in segreteria sia inutile, considerando le innumerevoli volte che ho tentato senza alcuna risposta.
quanto al fatto che mancano gli esami, penso che sia "normale", se teniamo conto della pseuso organizzazione della nostra facoltà.
tra qualche tempo andrò in segreteria per chiedere spiegazioni, e vi farò sapere.
Ieri ho richiesto un certificato con gli esami sostenuti e su questo risultano i due esami che ho dato a gennaio più quelli che mi hanno convalidato dall'altra laurea. Su infostud risultano invece solo i due di gennaio. Per ora, credo che la cosa più importante sia che la vostra situazione risulti regolare dai certificati rilasciati dalla segreteria. E auguriamoci che con un po' di tempo a disposizione sistemino anche il database online.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
giustissimo!
io ho controllato, sono sicura che qualcosa mi manca ma non so ancora bene cosa perchè qua sul portatile non ho la cartellina con tutti i risultati.. a proposito, quando andai in segreteria qualche mese fa mi dissero che non c'era modo di farsi certificare gli esami fatti e dovevamo solo stamparci i risultati... @.ò voi come avete fatto a farveli certificare?
i voti mi sembra siano tutti corretti, però 2 esami risultano ancora non certificabili.. <.< che vor dì?
ma tra l'altro hanno tutti la S di sostenuto... sbaglio o dovrebbe esserci la C di convalidato?
non ci capisco niente... hellllp ç_ç
ah no ecco forse mi si è acceso un neurone... convalidati sarebbero gli esami che vengono sostenuti in un altro corso di laurea e che poi vengono abbuonati?
ok a questo ci sono.. ma restano le altre domande :p
uhm... questa delle verbalizzazioni elettroniche mi mancava..
ho sostenuto pochi giorni fa un esame a Psicologia 2, ma io non appartengo a questa facoltà, bensì a quella di Filosofia..
com'è che funziona per "gli esterni"?
non posso semplicemente farmi fare una verbalizzazione cartacea nel momento in cui vado lì per farmi compilare gli spazi in bianco di cui parlavate prima??
scusate forse sono un po tarda io.. mmmmh
grazie
ragazzi a me hanno aggiunto un esame che avevo dato in passato alla lista,quindi secondo me non c'è da preoccuparsi! se non ci sono tutti gli esami credo che li metteranno man mano![]()
ho fatto un controllino: i voti sono tutti giusti; di quest'anno me ne mancano diversi ma in fondo sono relativamente recenti quindi aspetterei... l'unico problema è che me ne manca uno dell'anno scorso.. quello magari è da segnalare! dove e come posso farlo?
domanda: nel momento in cui hai sostenuto l'esame, il/la docente ti ha fatto firmare un verbale in bianco?!?
se si, la verbalizzazione viene effettuata automaticamente nel momento in cui saranno noti i risultati dell'esame;
se no..... bhò! ti conviene contattare il/la docente in questione.
a luglio ho fatto gli ultimi esami, sono andata a controllare su infostud e solo per questi questi due c'è scritto sopra ESAMI REGISTRATI VIA WEB MA NON ANCORA CERTIFICATI. che significa? qualcuno mi può aiutare, perchè mi sto esaurendo.... la segreteria non risponde mai![]()
stai tranquilla..non 6 l'unika...anke a me dà gli ultimi 3 esami così..
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
grazie mille diapsyco! c'è un altro problema non so se ha te è capitato.uno degli esami con questa dicitura ha il settore scientifico sbagliato perchè ho controllato sull'ordine.spero che la segreteria studenti debba ancora controllare bene, se no perchè risultano non ancora certificati questi esami?
Ultima modifica di carlinap : 15-09-2008 alle ore 15.33.02
ciao,
non ti preoccupare per quelli: anche a me è successo, ma dopo qualche settimana li hanno certificati e sono andati a finire insieme a quelli un po' più vecchiotti. cmq dovrebbe arrivare anche la notifica della verbalizzazione dell'esame da parte del prof. all'indirizzo mail che ci ha fornito la Sapienza (a me arrivano).
cmq, per qualsiasi cosa, prima della tesi si va tutti in segreteriaaaaa: pensa che a me hanno alzato di un punto il voto di un esame!
ciao a tutti