agitataaaa!!!
preparo pop corn di rito. bottigliette di rito. tappeto di rito.
![]()
![]()
!!!!
manca pochissimoooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAMPIONI DEL MONDO
quanto sto godendo yuhuuuuuuu *___*
Excel
CAMPIONI DEL MONDO
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 10-07-2006 alle ore 01.32.59
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INCREDIBILE AMISCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo per la Francia
e questo per Zidane
fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]()
Non ho parole
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
serata indimenticabile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
...CHE VVVE LO DICO AFFFFà....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZIDANE....![]()
è dato sapere il contenuto dello scambio verbale tra zidane ed il nostro giocatore, prima della capocciata?
sarà stato qualcosa che gli ha annebbiato letteralmente la vista!
sapeva benissimo cosa gli costava un'azione del genere!
cosa si dice in giro?
Originariamente postato da airamanna
è dato sapere il contenuto dello scambio verbale tra zidane ed il nostro giocatore, prima della capocciata?
sarà stato qualcosa che gli ha annebbiato letteralmente la vista!
sapeva benissimo cosa gli costava un'azione del genere!
cosa si dice in giro?
Non si sa....ma dev'essere qualcosa di grosso...forse un impropero rivolto a sua madre....
Buona vita a tutti!
m isono appena svegliata....con il bo bo bobobobo bo bo bobobo bo...in testa....
le lacrime di ieri sera sono state le + belle della mia vita....
e questa volta il bacio sulla pelata prima che loro tirassero i rigori lo hanno dato a me....![]()
![]()
dopo 24 anni...siamo campioni del mondo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica pecca è stata la testata di Zizu...da juventina mi ha fatto male...anche xchè era la sua ultima partita e finire così da uno che ha vinto il pallone d'oro non è bello..![]()
grande capitano...........100 partite con la maglia azzurra...e campioni del mondo....
sono felicissima...![]()
![]()
Magari ha anche una sorella.Originariamente postato da sinonimo
Non si sa....ma dev'essere qualcosa di grosso...forse un impropero rivolto a sua madre....
Però Materazzi è stato grande.
Zidane era in****to nero perché non riuscivano a passare e avevano paura dei supplementari, erano troppo stanchi, infatti sono cominciati crampi, stiramenti.
Deve avergli qualcosa di pesante e di creativo!!
Viva la fantasia al potere!!!!