• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 22 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 319

Discussione: notizie esame tomada

Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681

Riferimento: notizie esame tomada

CIAO MIAMIMAU!!Hai perfettamente ragione, sono d'accordissimo su tutto...ma purtroppo non sono di firenze e non ce la farei proprio a venire su per ripetere...te sei riuscita a capire qualcosa di limiti e punti di forza delle ricerche su cooperare e competere? perchè io non so da che parte rifarmi...un'altra cosa...del comportamento prosociale non ho fatto praticamente nulla, perchè mi hanno detto che non lo chiede mai..te sai qualcosa di preciso? grazie!!supportiamoci almeno a distanza...

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Mah senti io ho notato solo se parlano degli osservatori e dell'accordo, sono cose importanti da specificare e non tutte le rierche lo fanno...per quanto riguarda il comportamento prosociale come testo io non ce l'ho, ho mantenuto il vecchio testo su autorizzazione della prof, il gioco crudele, ormai lo avevo...
    tu ti sei imparata le fasi di acquisizione del linguaggio che ci sono in Camaioni prima del QSCL?
    MIAMIMAU

Senti io le fasi del linguaggio non le ho fatte...si starà alla sorte...e cmq è vero non tutte le ricerche specificano se hanno due osservatori e il loro accordo, quindi non so proprio dove sbattere la testa...questo è il tuo ultimo esame?

Spero, il giorno prima vado a dare il penultimo,lo scritto di clinica con il sica, ....
    Visto che siamo qui ti chiedo un'altra cosa: tu i pragrafi con titolo "sistemi di codifica a confronto " li hai imparati? quelli dove più autori hanno usato categorie diverse nello schema di codifica, con tutti quei nomi di categorie...sono il mio terrore e non so se riuscirò a memorizzarli....penso di saltarle, non so....
    Cmq per le ricerche il limite per quanto riguarda la mancanza di specificazione degli osservatori puoi dirla, è importante e lei penso voglia sapere queste come cose quando chiede i limiti...
    A te quanti esami mancano?
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 23-05-2009 alle ore 12.02.42
    MIAMIMAU

Ps: per qualsiasi cosa scriviamoci, così ci diamo una mano, qualsiasi dubbio tu abbia.
    MIAMIMAU

Ok perfetto..almeno proviamo a tirarci su di morale...io quel paragrafo dei sistemi di codifica a confronto mi sono rifiutata di farlo, la mia mente lo rifiutaaaaaaa...cmq questo esamaccio è il mio ultimo esame e spero di cuore che vada bene perchè sono veramente stanca...

Parole sante, si rifiuta anche la mia mente di farlo, speriamo bene. Anche io non ne posso proprio più, e questo esame mi sta rendendo le cose ancora più difficili...
    MIAMIMAU

Mi confermi che per relazionare all'esame sulle ricerche si può tenere aperto il libro? Perchè io sapevo questo...o vuole che si sappiano a memoria?
    MIAMIMAU

si anche io sapevo in questo modo, che puoi tenere il libro davanti..mi hanno anche detto che è abbastanza inutile per le domande che fa, quello che vuole sapere non lo trovi sul libro...

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

salve ragazze!!!come va???io insomma..ho paura!!!! prevedo notti insonni fino a giovedi!!!!

ciao VALEPISA! anch'io ho paura...tantaaaaaaaa...notti insonni di sicuro!! e poi questa settimana sembra non passare mai...
    sei del vecchio ordinamento?

Partecipante Assiduo

andate tranquille, l'esame è più che fattibile soprattutto se avete seguito perchè lei chiede molto di quello che dice a lezione. cmq per qualsiasi cosa, magari non per il primo appello, io ho i riassunti dei vari libri, gli appunti e la relazione sul seminario della WISC-R..fatemi sapere in pvt , baci

Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    ciao VALEPISA! anch'io ho paura...tantaaaaaaaa...notti insonni di sicuro!! e poi questa settimana sembra non passare mai...
    sei del vecchio ordinamento?
    no..sono del secondo anno di sviluppo del nuovo!!!ma non ho seguito le sue lezioni!o meglio,ero presente fisicamente ma non mentalmente!

una domanda x chi ha fatto il progetto: la piantina l'avete fatta al computer?

Partecipante Figo L'avatar di tommy

state tranquille anche se non avete seguto. io questo esame l'ho dato da non frequentante alla sessione scorsa, ho fatto gli schemi dei suoi libri, ho ripetuto in cinque giorni i suoi due libri, ho leggiucchiato giusto giusto tre ricerche scopiazzandomi da qualcuno quello che bisognava dire. sono arrivata all'esame che delle ricerche non sapevo un acca, avevo in mente qualche cosina di teoria, ero la venticinquesima, tipo, e mentre aspettavo che toccasse a me mi sono studiata le tre ricerche. sono arrivata li che praticamente sapevo soltanto una ricerca a modo. arrivo all'orale e la prof mi chiede il progetto. niente. non l'avevo proprio fatto. mi chiede quali ricerche ho portato e le ho detto che avevo portato solo una ricerca, lei mi ha chiesto come mai, e io le ho inventato la scusa che mi era stato riferito questo da parte di una frequentante. mi chiede quindi l'unica ricerca che avevo portato, poi mi fa qualche domanda di teoria, e mi ricordo che mi ha chiesto tipo qualche cosa sull'intelligenza, sul test dell'intelligenza, e sul metodo osservativo. insomma, alla fine di tutto mi ha dato 28. e anche con i voti in generale è abbastanza alta, quindi davvero, state tranquilli per questo esame che lei è davvero molto disponibile, sia con i frequentanti che con i non frequentanti. quindi davvero, studiate, ma poi andate all'esame abbastanza tranquilli.

Pagina 15 di 22 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy