ragazze anche la Casula farà un esame subito dopo la fine delle lezioni! L'articolo in questo caso bisogna consegnarlo 5 giorni prima dell 'esame!![]()
ragazze anche la Casula farà un esame subito dopo la fine delle lezioni! L'articolo in questo caso bisogna consegnarlo 5 giorni prima dell 'esame!![]()
l'ha detto un paio di lezioni fa, mi sa venerdì scorso... ma non mi ricordo bene!si l'esame sarà tutto orale!
non so esattamente quando finiscono, entro il 12 aprile! Conta che non so se deve recuperare la lezione di pasquetta!
Ultima modifica di antonellina81 : 18-03-2008 alle ore 14.10.42
ma ancora nulla sull'argomento dell'articolo???
allora l'argomento dovrebbe essere Bourdieu e qualcosa che riguardi lui, ma non ha ancora detto niente di preciso a riguardo! ha detto solo che voleva andare un po avanti con il programma e poi dalla settimana prossima avrebbe detto anche gli articoli di approfondimento su cui basarci per fare l'articolo!
ma esiste ancora questo esame???![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
oggi la casula ha comunicato la data dell'esame e sarà il 5 maggio, perchè la voleva mettere due giorni dopo loi ed alcune colleghe hanno chiesto di spostarlo.
le altre date sono quelle di giugno riportate su unica.
La tesina andrà portata entro il 28 aprile, cmq 10 gg prima dell'esame.
Venerdi Santo non ci sarà lezione
l'esame del 5 maggio lo possono dare tutti o solo chi segue le lezioni?
ok...grazie mille dell'informazione!!!
La Casula ha caricato l'iscrizione per l'esame del 5 maggio, non è specificato che per i frequentanti, quindi, come mi avevate detto, è per tutti...
ha poi specificato che la relazione va consegnata in busta chiusa, in bidelleria di scienze politiche..
ah...ha anche messo l'avviso che le dispense si trovano alla copisteria Copyleader (da Fabrizio???)