• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 39 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 572
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Potrebbe essere anche qualcuno senza il log-in

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Potrebbe essere anche qualcuno senza il log-in
    che senso ha?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Penso che Seth intendesse che se non devi postare, magari leggi senza immettere i tuoi dati... Succede, non è per male! Anch'io mi sono connessa, ma stavo solo leggendo cosa avevate scritto e ora che dovevo postare ho naturalmente inserito i miei dati e quindi appaio !
    Capiz ?

Ovviamente non sentenzio su tutti i ladroni che entrano qui, rubano e se ne vanno , quelli sono altra stirpe!!!
    Ultima modifica di Mariella : 11-03-2008 alle ore 12.59.41
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    beh ragazze in questo momento siamo 7 nel forum!!! ke bello forse è la prima volta che vedo cosi tante di noi..manca solo pigi!!! e poi è tutta la mattina che ci sono 1 o 2 visitatori...ma chi è gente che non è iscritta??? allora iscrivetevi!!!!!
    ehmmm forse il mio nickname è un pò femminile ma sono masculo lo assicuro....quindi 6 donne è un'ommetto

Citazione Originalmente inviato da ali di cera Visualizza messaggio
    ehmmm forse il mio nickname è un pò femminile ma sono masculo lo assicuro....quindi 6 donne è un'ommetto
    ops...mi scuso allora carissimo!!!!!! non lo sapevo che eri un ometto!!!

comunque non sapevo sta cosa di entrare e leggere senza immettere i dati..quando entro sul sito sono automaticamente in linea diciamo cosi...

Sicura? Con questa nuova versione di Ops ero convinta fossimo tutti "invisibili" finchè non ci loghiamo e in genere ci si loga per postare qui o sulla Dolce Vita o dove vuoi sul Forum o per leggere i PM!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Si, è come dice MAriella! Io ripulisco spesso i files temporanei, cookies e compagnia bella.... quindi cancello i dati d'ingresso, poi capita che se non spunti il quadratino di "ricordami" come esci , se poi rientri, non ti riconosce e sei solo un visitatore.. e magari te ne accorgi solo dopo che hai "inviato" la tua risposta che ti dice che non puoi rispondere se non fai il log-in e ti mangi le mani e la tastiera

oppure c'è chi non vuole comparire tra gli utenti per non sentirsi dare del fancazzista

Ovviamente non sentenzio su tutti i ladroni che entrano qui, rubano e se ne vanno , quelli sono altra stirpe!!!
    parole sante!

@Ali, è vero il tuo nick può indurre in errore ci vuole un avatar-testosteronico per rimediare...

at all!

io non inserisco mai nulla...entro e automaticamente ci sono con la scrittina benvenuta angela

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io non inserisco mai nulla...entro e automaticamente ci sono con la scrittina benvenuta angela
    si Angela, certo.
    Evidentemente hai cliccato, la volta che hai inserito nick e password, il quadratino che c'è sotto il log, con su scritto "ricordami in questo sito".

SE tu fai il log-out prima di chiudere la pagina di explorer oppure fai puliza nel pc, e cancelli i files temporanei cookies, le pass etc , ossa le tracce del tuo passaggio (del tuo pc) nei vari siti (o meglio le cose dei vari siti memorizzate nel tuo pc, per un accesso e un caricamento più rapido), risulti poi "visitatore" se non fai di nuovo il log-in e se riesci senza cliccare su "ricordami" al momento del log-in , ti cancella di nuovo e torni "anonima", e non puoi interagire col furum, a parte la sola lettura.
    prova

per ripulere la cake , per chi fosse interessato , è così:
    nella barra in alto, dove c'è scritto file-modifica-etc andare su
    "strumenti", poi "opzioni internet" click su "ELIMINA" in cronologia esplorazioni , e da li "Elimina tutto".
    Attenzione che così si cancellano tutte le pass e nick e numeri e qualsiasi cosa memorizzata nel PC, quindi dovranno essere re-inserire!
    occhio a prendere nota prima, se siete smemorate/i!
    buon log-in
    Ultima modifica di seth : 11-03-2008 alle ore 13.26.41

Idem come Seth, avevo sicuramente flagato la casellina che non mi riconoscesse ogni volta che accedo e poi anch'io faccio spesso pulizia dei file temporanei ecc... !
    Mary

"The Crow"

si si ho capito...infatti è cosi!!! sono cliccata!!! baciuzzi!!

riprendo da --> QUI, una cosa scritta da Ali Di Cera, che mi preme ribadire.

Citazione Originalmente inviato da ali di cera Visualizza messaggio
    ....ci ho fatto il callo a questa mala organizzazione, a questa completa assenza di informazioni uttilissime per noi superstiti, certo il fatto che sia ancora qui vuol dire che anche io ho le mie ( grosse) colpe, ma se a questo si aggiunge anche l'assenteismo degli " addetti ai lavori" la frittata è fatta , anzi a questo punto direi che è completamente carbonizzata..........

Vorrei chiederti di riflettere su questo:
    non dire più che è "colpa tua che sei ancora qui", nè qui nè altrove.
    Vero o falso che sia, non deve fregare a nessuno.

TU hai FIRMATO UN CONTRATTO, PAGHI un servizio, hai DIRITTO al servizio. PUNTO.
    questo servizio NON c'è? HAI il DIRITTO di dire che è uno schifo a prescindere dal tuo essere in regola o no.

Il disservizio non si giustifica col fatto che tu, io , e gli altri ci siamo ancora.. perchè è un disagio che ha creato la nuova legge, la loro incapacità di organizzarsi, etc. LORO lo devono fare a prescindere, anche PER L'ultimo degli studenti che resterà, anche tra 10 anni.

è già allucinante che ci siano "more" per i fuori corso e cose del genere...

non mi sembra il caso che ci si debba anche giustificare della propria vita.

Se è "conforme alla regola" e alle aspettative degli altri oppure no, sono solo problemi che riguardando te e BASTA, poichè sei tu che ne paghi le conseguenze, quali che siano.

Agli altri non frega niente... anzi non DEVE fregare niente...
    la laurea te la stai prendendo per te, per sapere qualcoas in più affinchè tu possa offrire un lavoro migliore (in teoria, visti i curricoli...), basta.
    Non è un evento che ti qualifica meglio o peggio di un altro.
    Agli altri serve solo per spettegolare, solo per passare il tempo.

Cazzeggio, lavoro, malattie, famiglie... non importa: purtroppo, il ritardo, lo paghi solo e sempre tu... ma ll'università non deve importare: di fatto le cose ci devono essere, e non ci sono.

Ci hanno addestrato a considerare il nostro valore in base al titolo di studio e a quante c*g*t* di attività fai al giorno...

Non facciamo dipendere il nostro valore dall'essere in corso o fuori corso. Lo paghiamo già abbastanza non potendo avere una vita nostra.

Un cagnolino ti chiede la laurea per amarti? no, ti ama e basta, perchè sei tu e ci sei.
    Impariamo a volerci bene da loro, non dalle lauree.

scusa lo sfogo, ma sono davvero a terra.. che giornate pessime...

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    TU hai FIRMATO UN CONTRATTO, PAGHI un servizio, hai DIRITTO al servizio. PUNTO.
    questo servizio NON c'è? HAI il DIRITTO di dire che è uno schifo a prescindere dal tuo essere in regola o no.

LORO lo devono fare a prescindere, anche PER L'ultimo degli studenti che resterà, anche tra 10 anni.

Non facciamo dipendere il nostro valore dall'essere in corso o fuori corso. Lo paghiamo già abbastanza non potendo avere una vita nostra.

Un cagnolino ti chiede la laurea per amarti? no, ti ama e basta, perchè sei tu e ci sei.
    Impariamo a volerci bene da loro, non dalle lauree
    .
    inutile dire o ribadire...sono completamente d'accordo con te...su tutto quello che hai scritto..e in particolare su queste frasi che ho postato dobbiamo riflettere...

Partecipante Affezionato
    ANche io sono pienamente d'accordo co te Seth, ho voluto scrivere cmq che alla base vi è anche una mia colpa per essere in ritardo, perchè mi è sembrato personalmente giusto dirlo, però sulla mancanza di servizi ( di ogni genere)!! non si discute...Mi prendo il diritto di dire che è uno SCHIFO

Si Ali, comprendo e condivido la tua onestà.
    E' che mi premeva sottolineare che però sono aspetti diversi.

Un conto è la tua coscienza, il fatto che avremo problemi per un lavoro, il fatto di stare ancora coi genitori e non potercene andare e così via.. allora lì si che una persona si fa un esamino personale e cerca i limiti delle proprie colpe e se le tiene.

Così come è assurdo che gli altri (parenti, vicini e conoscenti e anche no) usino la tua vita universitaria per farti sentire una cacca di acaro, e per sentirsi loro delle meraviglie in terra confrontandosi con te... e per loro c'è solo una risposta:

Diverso è il rapporto studente-università, appunto, all'iscrizione hai firmato un contratto che ti garantiva delle cose, tu paghi per quelle cose e queste non ci sono (allungando ulteriormente la tua permanenza, come hai scritto infatti).
    Contratto nel quale non c'era scritto che passati i 5 anni saresti stato lasciato a marcire, avrebbero cambiato i corsi e soppresso il tuo, e non avresti più avuto nessun diritto...

Sarebbe un'altra cosa se ne usufruissi gratis, allora si potrebbe dire che "ti tieni quel che c'è, e ringrazia pure" ma non è così.
    Visto che paghiamo ogni anno per niente (niente per noi,ovvio), letteralmente.

Vorrei precisare inoltre che non è in contraddizione con quanto ho scritto qualche pagina fa , sul fatto che per certi versi è colpa nostra, perchè intendevo nostra, quella sì di ciascuno ma capace di muoversi insieme agli altri come "piccolo gruppo", coeso per farsi sentire.
    In questo senso è "colpa nostra": non ne siamo stati capaci. pax.

Ma qualsiasi altro "perchè" personale, che sia dato dal destino avverso o da una visione edonica dell'esistenza, è una cosa che riguarda solo la persona.

scusate lo stress, ma penso sia una cosa importante per noi stessi.

mari
    Ultima modifica di seth : 16-03-2008 alle ore 10.54.59

Pagina 15 di 39 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy