beneeeeeOriginariamente postato da AshersNei
in realtà nn lo sanno nemmeno le assistenti cm il prof valuti l'esameboh,la mia è solo un ipotesi che mi è sembrata la più logica ma poi chissà...so solo che al passato appello molta gente non si aspettava di non passare l'esame,una collega quando ha visto gli esiti è rimasta malissimo così è andata a vedere il compito..Si è sentita dire che se avesse scritto un pò di più nella domanda aperta l'avrebbe passato,aveva sbagliato solo 2 domande a risposta multipla,non gli ha nemmeno fatto dare l'orale nonostante lei l'abbia chiesto....
mah..speriamo bene...

boh,la mia è solo un ipotesi che mi è sembrata la più logica ma poi chissà...so solo che al passato appello molta gente non si aspettava di non passare l'esame,una collega quando ha visto gli esiti è rimasta malissimo così è andata a vedere il compito..Si è sentita dire che se avesse scritto un pò di più nella domanda aperta l'avrebbe passato,aveva sbagliato solo 2 domande a risposta multipla,non gli ha nemmeno fatto dare l'orale nonostante lei l'abbia chiesto....
mah..speriamo bene...

vabbè, mo non resta che aspettare gli esiti..