c'è qualcuno che ha per caso tutti gli appunti sulla grammatica??
anke io ne ho persi.. devo finire di copiarli! cmq ha detto ch appena possibile mette tutto in internet e alla cuec
ma mette anche la gramm? o solo i brani??
si a lezione ha detto che ha avuto dei problemi nel mettere il materiale ma spera di farlo presto.
oggi ha fatto il brano sul mobbing
e di grammatica pronomi possessivi ed aggettivi
credo metterà solo i brani, la traduzione e la grammatica li fa a lezione
si l'ha detto ieri, le cose di grammatica non le mette in internet..solo i brani..oltre a quegli argomenti gia citati, ha fatto anche gli aggettivi dimostrativi![]()
ma i brani su internet!? a quando il lieto eveno!? ce li regala il 25 dicembre x natale!?! e alla vigilia invece che la tombola traduciami in cricca i suoi brani!?![]()
ha detto che ha avuto qualche problema e che li metterà al piu presto..comunque ha detto di non preoccuparci perchè finchè non li mette ce li procura lui a lezione...non ha pensato a chi non viene a lezione![]()
apple se anche al triennio avevi fruttu sicuramente son le stesse cose
ragazze qualcuna di voi ha l'ultimo pezzo della traduzione " The big Apple Circus...", da Clown Doctors alla fine, e sarebbe così gentile da mandarmela? graziie in anticipo!
anto non mi ricordo se io ho l'inizio o alla fine.. poi controllo e ti faccio sapere! però non posso mandartela via mail perchè le scrivo a mano mentre lui le traduce![]()