[QUOTE=eli27861;1310988]ragazze vorrei dare questo esame il 19 feb ma ancora nn ho iniziato anzi per meglio dire ancora nn ho comprato nulla. c'è qualcuno che può consigliarmi e soprattutto aiutarmi a capire come si svolge l'esame...?!? ma bisogna aver fatto per forza il fondamentale per sostenere il laboratorio?Grazie mille
Ultima modifica di cristina82 : 08-02-2008 alle ore 16.38.01
guarda è un laboratorio molto pratico.. si tratta di imparare 6 storie in inglese (molto semplici) l'esame si svolge in gruppetti, ci si mette in cerchio e si inizia a raccontare una storia.. devi far finta di essere la maestra e i tuoi compagni sono gli alunni, dovrai accompagnare ogni frase con determinati gesti ed espressioni del volto, per far capire quello che dici (perche è come se la stai parlando con dei bimbi che non conoscono la lingua) e ogni frase dovra essere poi ripetuta da tutti in coro (sempre con i gesti correlati). sul libro trovi tutto (testo, posizione del corpo, tono di voce..) pero ti consiglio di vedere il video per farti un'idea! da quanto ne so io ti valutanto soprattutto sullo sguardo e l'attenzione che dai a ogni persona del cerchio, se riesci a mantenere l'attenzione di tutti su di te e sul sorriso!!!
Allucinante...ieri sono andata a comprare il libro costa 60 euro cosa da nn credere...infatti nn l'ho comprato...per caso c'è qualcuno che ha fatto questo esame e vuole recuperare qualcosina di questi assurdi 60 euro? fatevi avanti...grazie baci a tutti
Ciao a tutti!!!
ragazzi sapete ma il programma d'esame, per febbraio, è il level 1 o il level 2
Ultima modifica di Sagian33 : 13-02-2008 alle ore 23.10.14
ciao a tutti!!! come va la preparazione??? a me sembra di non ricordami nulla e spero che martedì nn mi dimenticherò tutto!!!
x sagian è il livello 2!!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
Cerco disperatamente il kit del livello 2,chiunque lo voglia vendere mi mandi un messaggio privato...thank you
Ragazzi io ho il kit dell'ultimo livello...a chi serve può contattarmi in privato!
ciao a tutti, vorrei dare quest'esame a gennaio e dare a ottobre psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione... secondo voi è possibile o sono aggregati e bisogna darli insieme? Grazie per l'info
ciao a tutti! Un'informazione.....
Quanto ci vuole più o meno per preparare questo esame?????
Grazie in anticipo![]()
Non so quanta praticità hai con l'inglese, ma come esame non mi sembra impegnativo.
Se compri ora il materiale, per il 7 ce la fai benissimo eccome!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie emy!!!
Altre info sull'esame????
![]()
Dubbio amletico...ma la professoressa in sede d'esame...quando ti fa drammatizzare il format...lo fa fare secondo la modalità parlata e gestuale etc...oppure cantata come nei musical che vedo nel dvd?
In pratica...devo studiare i format, i musical o entrambi?
Per chi l'ha fatto o chi non l'ha ancora sostenuto ma ha precise info...come è che bisogna fare?
Vi ringrazio anticipatamente!
Kizz
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •