grazie mille Seth, sei stata gentilissima![]()
![]()
grazie mille Seth, sei stata gentilissima![]()
![]()
uff.. ma quando mette gli appelli?non vorrei che poi li mettesse e avvisasse all'ultimo per verbalizzare (nel caso che l'abbia passato dico)
Ragazze nel thread del triennio mi hanno detto che le assistenti della conte hanno detto che probabilmente gli esiti li metterà a settembre... ma non è giusto!!! e i crediti per la borsa di studio??????????
Il giorno del compito non le avete chiesto di correggerli entro la data di scadenza delle domande?Originariamente postato da MellyMemy
Ragazze nel thread del triennio mi hanno detto che le assistenti della conte hanno detto che probabilmente gli esiti li metterà a settembre... ma non è giusto!!! e i crediti per la borsa di studio??????????
Io no lolly, sinceramente ho "dato x scontato" (e ho sbagliato logicamente a farlo) che essendo l'appello di inizio luglio entro fine mese li avrebbe messi e che la prof.ssa sapesse della borsa di studio.. uff
Melly provate a chiamarla durante il ricevimento! Se non mi sbaglio è domani
dite che non si scoccia se la contatto? io non la conosco bene e nn vorrei si scocciasse..
Anche io ti consiglio di contattarla. Perchè si dovrebbe scocciare?! è un diritto!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
lo so marghe, ma non sempre i prof accettano quelli che sono i nostri diritti... cmq tra 5 minuti la chiamo
se si scoccia fregatene, peggio per lei si rovina la giornatama non rinunciare ad avere 4 cfu in più!
Comunque il più delle volte è tranquillissima, anche se non sempre disponibile
ha appena messo gli esiti anche se non mi ha risp alla mail.. cmq non l'ho passato![]()
mi dispiace...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ciao tutte...vorrei sapere come si presenta il compito della conte...non so cosa studiare per prepararlo!!! grazie baci
ciao priscilla.. sinceramente nn so aiutarti perchè anke io nn sapevo da dove studiare e mi hanno aiutato altre colleghe che l'avevano dato spiegandomi il tutto.
il 3 devi darlo?io lo provo per la seconda volta... ma avete visto che sul sito non c'è la pagina x iscriversi??? cioè la sezione appelli della conte è vuota!! come si fa???
La conte ha messo le date per iscriversi su scform