• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 42 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 630
    Partecipante Affezionato L'avatar di fefipsicologia
    ciao a tutti...volevo sapere una cosa,ma l'orale,è un orale orale o verbalizzazione????al primo ed al secondo appello cm ha fatto???
    a gennaio ricordo ke invece aveva solo verbalizzato!!!!
    fatemi saxe qualcosa entro stasera v prego!!!!
    ed in bocca a tutti qll ke ieri l'hanno dato

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico
    ciao fefi,anche io l'ho dato ieri ed ho preso un diciottino,sono piu che contento perchè era la sesta volta che lo davo..cmq per quel che ne so io l'orale è una formalità anche perchè non alza neanche i voti,ti fa una domanda o due al massimo sul compito,di solito ho sentito che chiede le fasi dell'orientamento, i modelli, le fasi del BdC,modelli e esercizi..questo è quel che so io..poi puo darsi che faccia come a gennaio e verbalizzi e basta..in bocca al lupo cmq..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    Ragazzi a noi del secondo appello ha chiesto qualcosina all'orale!!!
    Cioè non è una vera e propria interrogazione, ma semplicemente lei partendo dal compito e spiegandoti il perchè del voto può chiedere una domanda che non hai fatto di quelle aperte oppure una che hai fatto peggio....."la meno meglio" si svolge sempre in questo modo!!!! Poi può anche capitare che alzi, a me l'alzato di 2 punti e anche ad altre ragazze, però in generale tende a confermare.......!!!
    In bocca al lupo a tutti e buone vacanze
    Sono in ferie............................................. ...............................
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

Partecipante Figo L'avatar di william76
    quando lo diedi a febbraio, anch'io ho preso 18 e mi ha chiesto un argomento a piacere...il tempo di dire una definizione del counseling e voto confermato. andate tranquilli

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    Andata... 20!
    In bocca al lupo a tutti per domani... e speriamo che sia solo verbalizzazione perchè io ho già staccato il cervello!

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    ...qualcuno si ricorda qual'era la domanda sul counseling, quella in fondo al compito?
    Io non l'ho fatta e non vorrei mi chiedesse proprio quella all'orale!

Partecipante Affezionato L'avatar di fefipsicologia
    ah ok xfetto!chiara l'ultima domanda era sul cap 13 del libro rosso!
    eh si sxiamo ke sia solo verbalizzazione sennò mi sparo!

little star
    Ospite non registrato
    Bene andata pure per me..l'ultima domanda riguarda " l'evidence based"..speriamo chieda solo quelle fatte male o non fatte perchè la mia pazienza e costanza nello studio mi ha detto ciao ..a domani e in bocca a lupo a tutti!!....

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    nn c'è nessuno che x caso ha fatto i riassunti del couseling????

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    ciao!
    Risono ancora qui....rincuoratemi...ce la faccio a< preparlo in pochi giorni...vero?Ditemi di si....

ciao eli,sono eleonora..cm va orientamento???anche te lo dai al primo?speriamo bene...sono stata proprio scema a rifiutare 18 l'ultima volta

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    caio ele,
    io lo do al secondo anche perchè il 18 do la martinetti...
    sono un pò crisi... si in effetti chi te l'ha fatto fare di rifiutare il 18...bè in bocca al lupo e mi raccomando fammi sapere com'è!
    Bacio

crepi..bacio
    p.s in bocca al lupo x neuro

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    ciao..io lo volevo dare il 10 ma ho cambiato idea mi serve piu' tempo...però volevo chiedere a chi lo fa il 1o se dopo poteva dirci cosa c'era nel compito com'era domande ecc....vi prego grazie mille....e se sapete già qualcosa ora tanto meglio...

esame del 10

ciao a tutti..ho dato orientamento stamattina e c'erano:
    4 domande aperte:
    -evoluzione del concetto di orientamento
    -le fasi del bilancio e gli esercizi
    -l'autobiografia
    -il counseling strategico
    le domande a risposta multipla erano 60 e moooooolto simili a quelle che trovate negli appunti di OpsOnline..praticamente quasi le stesse quindi studiatevele bene!!
    Il tempo a disposizione era di 1 ora e 15 minuti...c'è da fare un pò le corse per finirlo!! però alla fine le domande son sempre le solite quindi basta preparare bene quelle..
    L'orale c'è mercoledì quindi ancora non so come potrà essere..chi l'ha già fatto mi può dare qualche delucidazione???

Grazie...e in bocca al lupo a tutti!!!

..tra la partenza e il traguardo, in mezzo c'è tutto il resto, e tutto il resto è giorno dopo giorno, e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire, e costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione..

io dico addio a tutte le vostre cazzate infinite, ai riflettori e paillettes delle televisioni, alle urla scomposte di politicanti professionisti, a quelle vostre glorie vuote da coglioni... E dico addio al mondo inventato del villaggio globale, alle diete per mantenersi in forma smagliante a chi parla sempre di un futuro trionfale e ad ogni impresa di questo secolo trionfante, alle magie di moda delle religioni orientali che da noi nascondono soltanto vuoti di pensiero, ai personaggi cicaleggianti dei talk-show che squittiscono ad ogni ora un nuovo "vero" alle futilità pettegole sui calciatori miliardari, alle loro modelle senza umanità alle sempiterne belle in gara sui calendari, a chi dimentica o ignora l'umiltà...

Pagina 15 di 42 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy