ragazzi/e si sa niente riguardo alla domanda "bellissima"?
qualcuno sa quando registra??in modo da andare a parlare col prof..sempre se quel giorno sarà presente...
ragazzi/e si sa niente riguardo alla domanda "bellissima"?
qualcuno sa quando registra??in modo da andare a parlare col prof..sempre se quel giorno sarà presente...
tutto tace non si sa niente....il prof ha letto la mail che gli ho mandato perchè ho avuto la notifica di lettura ma non ha avuto il coraggio di rispondere!!!!
immaginavo!!! mi sembrava strano che qualcuno si degnasse di rispondere...![]()
..magari ne terranno conto nella valutazione....(anche se non ci credo)![]()
..ma questi voti usciranno?! o aspettano l'ultimo momento anche x correggere 15 compiti?!![]()
fava mi ha risposto:ha detto che si scusa x l'equivoco ma dice che noi siamo tenuti comunque a sapere di cosa si tratta tranne gli approfondimenti e ha detto che comunque i miei compagni chi più chi meno hanno scritto qualcosa......il problema è proprio questo;quando siamo lì siamo tutti bravi a parlare,tutti dicono di non sapere mai niente e poi scrivono sempre qualcosa,una xsona sola contro più non fa testo,se tutti fossimo stati coerenti forse lui si sarebbe reso conto di aver sbagliato ma così no!
Il prossimo che si lamenta di questa cosa lo disintegro,siamo tutti tanto intelligenti eppure non riusciamo a capire una cosa così elementare come quella di rimanere compatti davanti a queste cose(così non cambierà mai niente);però quando abbiamo quel foglio davanti ci prende la strizza e pensiamo solo a noi stessi forse perchè in fondo siamo pavidi......scusatemi x lo sfogo ma mi dispiace aver messo il nome e la faccia x persone che non se lo meritano.....
Il tuo discorso è giusto Federica, però vorrei fare due considerazioni...Originariamente postato da federica
fava mi ha risposto:ha detto che si scusa x l'equivoco ma dice che noi siamo tenuti comunque a sapere di cosa si tratta tranne gli approfondimenti e ha detto che comunque i miei compagni chi più chi meno hanno scritto qualcosa......il problema è proprio questo;quando siamo lì siamo tutti bravi a parlare,tutti dicono di non sapere mai niente e poi scrivono sempre qualcosa,una xsona sola contro più non fa testo,se tutti fossimo stati coerenti forse lui si sarebbe reso conto di aver sbagliato ma così no!
Il prossimo che si lamenta di questa cosa lo disintegro,siamo tutti tanto intelligenti eppure non riusciamo a capire una cosa così elementare come quella di rimanere compatti davanti a queste cose(così non cambierà mai niente);però quando abbiamo quel foglio davanti ci prende la strizza e pensiamo solo a noi stessi forse perchè in fondo siamo pavidi......scusatemi x lo sfogo ma mi dispiace aver messo il nome e la faccia x persone che non se lo meritano.....
io ti dico che ho scritto 2 righe in croce sulla mindfulness, cioè che è una terapia ispirata a principi buddhisti e che si basa sulla respirazione, concentrazione. punto.
infatti pur avendo preso 30 in Baldaro e aver fatto BENE la risposta sul PTSD ho preso 23 e lo rifiuto..lo ridarò...AMEN!!
..secondo me non è che la gente sta zitta necessariamente perchè è pavida, come dici tu, o almeno non tutta...
a me, per esempio, più di tanto non interessa
...se vogliamo essere sinceri, lui ha parlato della mindfulness a lezione..il fatto è che io ( e molti di noi) poi non l'hanno neanche guardata..per il prossimo appello sò che non dovrò tralasciare niente. è palese che mi scoccia ridare l'esame, ma non ho sollevato polemiche e non ho inviato e-mail solo perchè secondo me c'è ben altro di cui lamentarsi (ad esempio l'organizzazione penosa dei laboratori, ecc).
rimane il fattto che Fava potrebbe prestare un po più di attenzione alle indicazioni che dà durante il corso e scegliere delle domande che ne tengano conto.
Io posso solo dire che il giorno dell'appello sono stata la prima a far presente che la domanda non era programma d'esame...
ho scritto quelle poche righe dette da Fava (e l'ho detto appena siamo usciti dall'esame)..ma non sono bastate lo stesso visto che ho preso 26 e devo ridarlo!!!
evidentemente non hanno tenuto in considerazione il fatto che avevano detto che non era programma d'esame e che il prof aveva spiegato molto molto poco!!!
![]()
![]()
![]()
Io posso solo dire che il giorno dell'appello sono stata la prima a far presente che la domanda non era programma d'esame...
ho scritto quelle poche righe dette da Fava (e l'ho detto appena siamo usciti dall'esame)..ma non sono bastate lo stesso visto che ho preso 26 e devo ridarlo!!!
evidentemente non hanno tenuto in considerazione il fatto che avevano detto che non era programma d'esame e che il prof aveva spiegato molto molto poco!!!
![]()
![]()
![]()
ma infatti io parlavo in generale,però lui mi ha fatto chiaramente capire che anche mezza riga che aveva detto lui era già un qualcosa rispetto a chi non ha scritto niente,anche se logicamente i voti sono stati quelli che sono stati....uno schifo!!!!x il prox appello aspettiamoci lo star-d.....
I voti che danno sono sempre bassi comunque e non si è ancora capito come facciano a valutare... Al mio appello, pur non essendoci stata una domanda così bastarda, non ho trovato quasi nessuno contento del suo voto, che facendo media con il voto di Baldaro, risultava veramente basso per la maggioranza...
tristemente presente..... ç_ç
"Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
Seguaci di Set
Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
Joker
io ci riprovo..non ho voglia per niente e sono incazz... visto l'ultima volta....
mi guardo anche quelle 3 cose dello Star-D ma mi rifiuto di fare il Post-Traumatico e la schizofrenia e dist. alimentari...
io ci provo per la prima volta...sono così demoralizzata...
in più ero convinta che l esame fosse sabato e mi sono organizzata con amiche per andare al festiva reggae domenica lunedì e tornare martedì sera...
![]()
ci vado lo stesso!
![]()
ah, qualcuno per favore mi spiega brevemente, anche in pvt, cos è lo star-d?
evviva l ignoranza.
Originariamente postato da liliumviolet
io ci provo per la prima volta...sono così demoralizzata...
in più ero convinta che l esame fosse sabato e mi sono organizzata con amiche per andare al festiva reggae domenica lunedì e tornare martedì sera...
![]()
ci vado lo stesso!
![]()
![]()
Vero lo Star-D se non ricordo male è quello studio su Farmaci&Depressione che Fava aveva spiegato prima della Prevenzione delle Ricadute...
In Bocca al Lupo!![]()