• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 199 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Qualcuno ha fatto la tesi o ha chiesto la tesi con Fasanelli psicologia sociale,cerco informazioni...Nn so proprio niente di questi prof,mi aiutate prima di venerdì?
    Un'altra informazione,ma se chiedo la tesi al prof Procacci psicopatologia,mi comporta qualcosa essendo un esame opzionale?
    Ultima modifica di matriosca : 28-03-2007 alle ore 11.50.53

Partecipante Esperto
    ciao raga
    ho chiesto la tesi alla poderico via e mail e mi ha risposto dicendo che mi aspetta il 2 aprile a ricevimento,suppongo per discutere dell'argomento della tesi.
    Mi devo presentare col libretto o statone o qualche modulo?grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Originariamente postato da cherylsheena
    ciao raga
    ho chiesto la tesi alla poderico via e mail e mi ha risposto dicendo che mi aspetta il 2 aprile a ricevimento,suppongo per discutere dell'argomento della tesi.
    Mi devo presentare col libretto o statone o qualche modulo?grazie in anticipo
    se te li vuoi portare tu, altrimenti non servono.

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da lidiarosa
    [B
    ]se te li vuoi portare tu, altrimenti non servono. [/B]
    Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    qualcuno sa quale prof è piu' disponibile(e simpatico) per la tesi tra la psicologia clinica o psicopatologia,psichiatria?Inoltre si può chiedere la tesi con un prof con cui non hai fatto l'esame(ad es non ho piu' psichiatria e psicopatologia ,ma psicopatologia dello sviluppo per via del passaggio)

smemorata
    Ospite non registrato
    Ciao io vorrei chiedere la tesi con la Caianiello in storia delle scienze.Sapete lei come si comporta con i tesisti?
    E poi volevo sapere...ma avendo fatto l'esame di psicopatologia dello sviluppo con Lucariello che è andata via potrei chiedere la tesi in questa materia alla Trapanese che ora fa questo esame.
    E sapete come lei si comporta?
    Cosa mi consigliate?

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ciao sapete qualcuno di voi ha mai chiesto la tesi alla Cuomo? In caso di risposte positive presumo che la tesi debba essere scritta in inglese..giusto? Informatemi vi prego!!!!!

Partecipante L'avatar di stellotta
    Originariamente postato da sweetyGF
    ciao sapete qualcuno di voi ha mai chiesto la tesi alla Cuomo? In caso di risposte positive presumo che la tesi debba essere scritta in inglese..giusto? Informatemi vi prego!!!!!
    Ciao,
    io ho chiesto la tesi alla prof sia mandandole svariate mail sia presentandomi al ricevimento da lei....tutto inutile perchè non mi ha mai risposto cmq sono andata dalla professoressa Abbamonte che invece è stata gentilissima e disponibilissima anche se io nn avevo sostenuto l'esame con lei. Ah e la tesi la Abbamonte la fa fare in italiano
    spero t sia stata utile...

sweetyGF
    Ospite non registrato
    grazie mille,sei stata gentilissima!!!!

Partecipante Affezionato
    Originariamente postato da matriosca
    Qualcuno ha fatto la tesi o ha chiesto la tesi con Fasanelli psicologia sociale,cerco informazioni...Nn so proprio niente di questi prof,mi aiutate prima di venerdì?
    Un'altra informazione,ma se chiedo la tesi al prof Procacci psicopatologia,mi comporta qualcosa essendo un esame opzionale?

so che volevi informazioni entro venerdì ma anche se è tardi spero ti siano utili lo stesso. ho chiesto la tesi al prof fasanelli,l'argomento bisogna sceglierlo da sè e lui poi consiglia come reperire il materiale

sweetyGF
    Ospite non registrato

per stellotta

scusami mi sapresti dire se la abbamonte ti ha proposto lei un argomento o hai dovuto portare già tu uno schema? grazie

Re: per stellotta

Originariamente postato da sweetyGF
    scusami mi sapresti dire se la abbamonte ti ha proposto lei un argomento o hai dovuto portare già tu uno schema? grazie
    Allora....la prima cosa che ti dice la prof è che lei nn tratta le patologie...preferisce argomenti tipo Pubblicità,messaggi subliminali nei film, acquisizione della seconda lingua,bilinguismo in generale...
    Quando sono andata da lei la prima volta mi ha fatto ascoltare le altre ragazze che già avevano chiesto la tesi per vedere se avevo idee, tiene molto alla cooperazione tra tesiste,poi alla fine mi ha chiesto se avevo un'idea per la tesi, e mi ha detto che da come avevo parlato pensava che potessi fare una bella tesi sulla pubblicità..poi mi ha dato modo di spaziare come volevo....
    insomma nn è una che ti vuole tutte le settimane a ricevimento, nè tantomeno ti fa fare le corse...sembra ok!

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ok..capisco ma che tu sappia o almeno,a quanto hai capito tu,per la valutazione della tesi in genere è disposta a dare tutti e 4 i punti?..perchè io spero proprio in questo! grazie per tutte le informazioni!!!

Si la prof è disponibilissima anche sotto questo aspetto. Una mia amica, aveva una media bassissima ma ha comunque avuto tutti i punti...la prof queste cose non le guarda...per quanto ho potuo capire lei ci tiene a creare qualcosa insieme...poi t farò sapere se mi darà tutti i punti o no....
    ciao
    be yourself..be happy

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ah ok... ma tu stai preparando la tesi per settembre giusto? e poi ti volevo chiedere per quanto riguarda l'argomento della tesi mi hai detto che lei non tratta le patologie ma dove posso trovare un argomento alternativo che sia ugualmente interessante? su internet? tu come hai cercato perchè sinceramnete sto incontrando un po' di difficoltà nel reperirli..scusami le insistenti richieste ma sto cercando di avere quante piu informazioni..cmq grazie davvero per la gentilezza!!!!

Pagina 15 di 199 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy