• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 101 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1507
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da pigro
    Visto!
    Grazie ancora..

Ps. Mi sa che in futuro ti scoccerò ancora, visto che mi troverò ad affrontare + o - le stesse tue difficoltà.
    Sono qui

Ospite non registrato
    Originariamente postato da pigro
    Raga scusatemi,
    l'esame è fattibile anche senza compare i libri (solo con i lucidi della prof)? Ci sono molte domande sulle reti neurali? Che consigli mi date?

Ps. Se qualcuno ricorda le domande dell'ultimo appello o precendenti, potrebbe postarle qui o redirigermi al link dove trovarle?

MANY MANY TKS!
    Pigro se sfogli le pagine precedenti di questo 3D trovi tutte le informazioni che hai richiesto, tutte precisamente

futurapsicologa
    Ospite non registrato
    raga ho bisogno di qlk kiarimento.. sto preparando questo maledetto esame di informatica.. alcune cose mi sono chiare ma altre proprio no... ho letto tutte le discussioni e sono riuscita a recuperare parekkie info e domanda.. forse potrà sembrare stupido ma non riesco a capire le funzioni booleane.. gli esercizi che mette nei compiti.. non so se magari c'è qualkuno ke ha qlk appunto in più su questa lezione o può aiutarmi.. io dai lucidi non ci capisco tanto... fin quando si tratta di capire le porte logiche, le priorità ci sono.. ma quando devo capire l'esercizio incontro difficoltà.. (ad esempio AUBUC=1 vuol dire ke... ABC sono tutti 1.. perchè) grazie aspetto 1aiuto..

pigro
    Ospite non registrato
    Pigro se sfogli le pagine precedenti di questo 3D trovi tutte le informazioni che hai richiesto, tutte precisamente
    Grazie Donnie

salamanca2003
    Ospite non registrato
    Salve a tutti

faccio una domanda, a chi ha già sostenuto questo esame, che dal punto di vista formativo non è bella, ma non avendo tempo non ho alternative!!!!

Secondo voi che probabilità ci sono di superare questo esame studiando solo le DOMANDE???

Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    ma ste reti neurali vanno fatte bene? stavo pensando di non farle proprio! quante e ke domande fa su queste?

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da salamanca2003
    Salve a tutti

faccio una domanda, a chi ha già sostenuto questo esame, che dal punto di vista formativo non è bella, ma non avendo tempo non ho alternative!!!!

Secondo voi che probabilità ci sono di superare questo esame studiando solo le DOMANDE???

Grazie
    Solo le domande mi sembra troppo poco! Non riesci a studiare solo gl'appunti?
    Se studi solo gl'appunti allora si può passare....
    Valentina

futurapsicologa
    Ospite non registrato
    ..sperando che questa volta qlk mi aiuti volevo kiedere alcune info.. ho recuperato varie domande dal forum su qst esame ma non sono riuscita a trovare le risposte di alcune.. nonostante stia studiando bene... anche se con 1po' di difficoltà per le reti neurali.. le domande sono le seguenti:
    -come verificare la comunicazione indiretta
    -quando lo swapping (in 1una discussione dice che non c'è sui lucidi ma a lezione l'ha detto)
    -come si indica quando il tempo di esecuzione di un algoritmo è illimitato
    -ciclo di clock della cpu risc
    -il contex swich dipende da...
    se qlk sta preparando qst esame oppure conosce le risposte a queste domane.. se può aiutarmi.. grazie

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Mi confermate che l'esame è alle 10?

Grassssssie!

futurapsicologa
    Ospite non registrato
    si l'esame è alle 10 ma non so dove, credo in facoltà...

A V V I S O
    (n°2438)

URGENTE PER COSTAGLIOLA CRISTINA MAT. 842/476
    prof. Anna Esposito

La signorina Costagliola Cristina, mat. 842/476 è gentilmente pregata di mettersi in contatto con la professoressa Esposito per l'esame di Elementi di Informatica del 17 Giugno.
    e-mail: [email protected]
    tel 0823 27 47 97
    089 761 167

Valepsicologa
    Ospite non registrato

AAA cercasi: elementi di informatica

ho bisogno di qualsiasi appunto a vostra disposizione sull'esame di informatica II...
    per favore se qualcuno ha qualcosa può darmelo...?
    io ho appunti su gran parte degli esame del II anno e del III... nel caso dovessero servire.

grazie a tutti

A V V I S O
    (n°2452)

RISULTATI ELEMENTI DI INFORMATICA DEL 01/07/2005
    prof. Anna Esposito

Elenco studenti che hanno superato la prova di elementi di Informatica del 1/07/2005.
    La discussione del compito si terrà mercoledi 20 Luglio 2005 alle ore 10:00 nello studio della professoressa Esposito

...File allegato...

Scricciolo L'avatar di Acciderba

Io contenta!

Partecipante Esperto L'avatar di sara81
    qualcuno può procurare le domande di questo compito???
    grazie

Pagina 15 di 101 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy