Mi sento un po meno sola!!!
Sai per caso se gli altri colleghi hanno già mandato l'e-mail alla professoressa?
Mi sento un po meno sola!!!
Sai per caso se gli altri colleghi hanno già mandato l'e-mail alla professoressa?
Io lo darò, ma a febbraio!!
ragazzi ma qualcuno ha le slidesssssssssssssss????????rispondete pleaseeeeeee!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Direi che visto che domani è sabato e che ci son di mezzo le feste aspetto a lunedì, massimo martedì per mandarla...così magari incontro per caso qualche collega e chiedo! In ogni caso prima di mandarla ti/vi faccio sapere così casomai ne facciamo una unica!
Ragazzi, ri-lancio un appello.
Qualcuno di voi è frequentante del corso della Lucarelli per il 2007-2008 e vorrebbe sostenere l'esonero che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni?
Io entro domani manderò un mail alla docente per chiedere la data precisa e per "iscrivermi", qualora fosse possibile!
Se ci fosse qualche frequentante che è riuscito a contattare la prof. e ha qualche news...si faccia avanti!!! Vi prego!
io ci sono ovviamente![]()
la prof ha messo l'avviso che l'esonero sarà il 14
nessuno conosce qualcuno che ha datol'esonero l'anno scorso??
Qualcuno ha dato l'esame ieri?cos'ha chiesto?
eravamo in treha chiesto mahler, winnicott, adult attachment interview, il lutto per bowlby
Come interroga? uno x volta o a gruppetti?