Qualcuno sa che cosa bisogna studiare di psicologia dell'attenzione per sostenere quest'esame a dicembre![]()
Qualcuno sa che cosa bisogna studiare di psicologia dell'attenzione per sostenere quest'esame a dicembre![]()
scusate,io non seguo le lezioni quindi vorrei sapere il titolo del libro di quest'anno e quali sono i cap da studiare please!!!!!!!
ho chiesto alla prof via mail ma per il momento ancora niente.
appena mi fa sapere qualcosa ve lo dico...![]()
Tanto la prof nn risponderàL'anno scorso le avevo scritto per questo motivo,ma da un anno a questa parte ancora non ho ricevuto nessuna risposta
Se c'è qualcuno che frequenta potrebbe per favore dirci cosa c'è da studiare
Grazie
![]()
Ancora nn sa nemmeno che far studiare a noi frequentanti che abbiamo l'esame il 5 novembre! Di sicuo per il momento è solo lo stablum... ci sarebbero anche degli articoli ma non ha specificato quali.
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
io credo che oltre allo stablum ci siano degli articoli (penso che siano gli stessi di un anno fà).
ma l'articolo di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso(cioè quello sul lobo frontale)???????
non è che per caso ha aggiunto qualche altra cosa,vero???????
c'è qualcuno che ha un pò di pietà e ci posta la traduzione dell'articolo?!!!!!![]()
ragazzi io sn una frequentante,per ora non ci ha detto nulla degli articoli,abbiamo fatto il modello di lurija e abbiamo cominciato con l'attenzione,ha parlato dei paz frontali e del doc.
quando accenna qualcosa a proposito degli articoli vi farò sapere!
ma voi sapete dove posso trovare le sue slide? grazie......
se non ricordo male le slide la prof non le diede l'anno scorso, io infatti ricordo di aver studiato sugli appunti presi a lezione..
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
ragazzi se non studiate gli appunti presi a lezione (che non ci azzeccano nulla con il libro o gli articoli) qst esame non lo passate... è cosa certa! mi spiace...
a noi ha detto di scegliere la modalità d'esame...per voi è meglio il caso clinico o risposte a scelta multipla?
Io credo sia meglio il caso clinico perchè, come ha detto lei, non c'è una risposta giusta o sbagliata ma è il ragionamento che facciamo che conta. Le multiple sono un trabocchetto, a volte va meglio a chi mette a caso che a chi ha studiato...
io reputo il caso clinico una cosa interessantissima...ma non credo sia a nostro favore per l'esame...ci vogliono delle conoscenza precise alla base,poi la prof è molto attenta al lessico che utilizziamo per esprimerci...non credo sia più facile.non abbiamo molto tempo per fare degli esempi su cui esercitarci e vedere se ne siamo capaci,se siamo in linea con quello che vuole lei...