di solito quanto ci mettono a correggere?
di solito quanto ci mettono a correggere?
15-20 giorni purtroppo! Almeno così hanno detto le assistenti...speriamo facciano prima!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
allora non penso ke prima del 14-15 li abbiano corretti...mah...bisogna avere pazienza![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Speriamo ke li mettano o qst sera o domani al massimo!
la verbalizzazione non c'è il 16. ci sono stati dei cambiamenti che avrebbero comunicato durante l'esame (io non ho sentito nulla comunque), dobbiamo aspettare i risultati per sapere quando si verbalizza.. Lo ha detto la mazzoni rispondendo ad una mail di una mia amica.![]()
Ah...allora ha senso quello ke hanno detto le assistenti....che ci avrebbero messo 15 giorni ca....uff
Nooooo!!!ma che cavolo!io avevo tenuto conto di verbalizzare il 16!ma non si può fare così!dal 17 al 28 sarò fuori Roma..spero mi facciano verbalizzare in un'altra data..sempre se lo'ho passato!uffaaaaaaaaaaaaaa![]()
ma è sicuro che la verbalizzazione non c'è il 16???????almeno potrebbero mettere anche un avviso....ma chi deve verbalizzare il voto dell'appello precedente come fa???? scusate ma sono un branco di incompetenti...
![]()
sì è sicuro.. anche perchè non essendoci i risultati................... per l'appello precedente non so che dirti................ bahhhhhhhh
ma la verbalizzazione di questo esame quando è????????????
e i risultati per l'appello del 9 quando escono
mannaggia alle attese
per caso qualcuno sa come avere l'indirizzo email dell'assistente sardo, quello con gli occhiali e capelli neri, Igor Reni...?
![]()
Ciao,
ma qualcuno stamattina è andato a vedere se c'erano novità in facoltà...alla presunta verbalizzazione...???
Ciao, ma qualcuno di voi ha qualche novità su risultati e verbalizzazione...?
nn è ke alla fine è stato verbalizzato il 16...????
![]()
ragazzi,ma i risultati non sarebbero dovuti uscire oggi??...sono passate due settimane![]()