io a riguardare tt mi è preso male...io sxo ke nn si basi tnt su tutte le classificazioni,elenchi...+ ke latro sxo di aver studiato in maniera adeguata...nn imparando pappagallo,ma cercando
di ragionare!
io a riguardare tt mi è preso male...io sxo ke nn si basi tnt su tutte le classificazioni,elenchi...+ ke latro sxo di aver studiato in maniera adeguata...nn imparando pappagallo,ma cercando
di ragionare!
Non riguardare tuttoooo!
Fa male fare cosìììì!
Io ripeto Milgram e poi stacco..
..incrociamo tutte le dita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi sembra di non ricordare nulla!boh...
E' andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ehi ragazze, che fine avete fatto?![]()
com'è andata ragazze?a me è mancato il tempo!!!
Io ho lasciato due domande bianche.. il resto l'ho fatto tutto, compresa la domanda opzionale..
..però mi sa che ho sbagliato la domanda di Milgram sull'obbedienza amministrativa..![]()
io mi sono ritrovata a 20 minuti dalla fine con ancora 2 pag da fare...non ti dico...cmq io ne ho lasciate diverse...anke se sinceramente non era impossibile come dicono le voci...
Concordo.. io ho sempre seguito le lezioni della Prof e nell'ultimo mese ho studiato
molto approfonditamente.. aver seguito mi ha aiutata tanto!
Mi faceva proprio piacere seguire le lezioni..![]()
è vero le lezioni sono state interessantissime...e lei secondo me spiega veramente bene...purtroppo l'esame dovrò ridarlo credo...mi preoccupa 1 pò riprendere tutto di nuovo...ma vabè...
Dai, non abbatterti.. incrociamo le dita![]()
qualcuno che ha dato l'orale recentemente puo' darci qualche informazione?mi spiego meglio: fa sostenere l'orale a tutti,a chi non l ha convinta nel compito o a chi ha preso un voto basso allo scritto?
L'orale non dovrebbe essere complicato, più che altro una re-visione del compito.
Io avevo preso un voto alto allo scritto e praticamente non mi ha chiesto nulla se non una precisazione, ma comunque penso che in generale non faccia altro che far notare gli errori fatti.