c'è qualcuno di voi che sa quando sarà il prossimo appello sicuro? non quello che forse mette a marzo. grazie
c'è qualcuno di voi che sa quando sarà il prossimo appello sicuro? non quello che forse mette a marzo. grazie
il 12 marzo alle 14.00 nell'aula 7 della facoltà. E' scritto sulla sua bacheca. Gli altri appelli purtroppo li mette di solito sulla sua bacheca o comunque non li mette subito sul sito....................
giovedì c'è l'esame..e sn in palla...aiutooooooooooooooo!!!!
ragazzi saro' io che sono in controtendenza ma per me il libro della maino è semplice e portero' il primo capitolo...quello che proprio nn comprendo è il libro bianco sui principi fondamentali del servizio sanitario nazionale e poi ogni capitolo è di max 5 pagine,volete dire che devo portare solo quelle?cioè scegliere tra uno dei 12 principi per capirci?vi prego rispondete sn nel panico e mankano due gg!
mancano due giorni e a me sanno venendo i nervi perche no riesco a ricordare nulla ma come è possibile?
non riesco a fare un discorso cocreto ufuf so na frana negli orali
so un po nervosa sucate...st'esame mi stressa ihihi![]()
Ragazzi ma avete letto nella bacheca di Proia,c'è un avviso x il 12 e dice ke all'esami ci siamo prenotati + di 120 persone e da precedenza alle persone ke nn ha sentito a febbrario!Secondo me nn ascolterà tutti!Uffi nn sappiamo neanke a quale numero siamo in lista!Bohhhh!Voi ke dite?
io credo che in qualche modo potrebbepublicare la lista almeno uno si regola![]()
io ho appena letto...ma sapete qnt sono gli studenti del 16 ke nn sono stati interrogati???
ma quanti assistenti interrogano oltre al professore
vany anche tu stai preparando solo un principio del libro bianco?e un capitolo della maino?
per quanto riguarda la prenotazione beh io ero prenotata per il 16...speriamo bene...
e voi ragazzi?anche voi avete fatto solo un capitolo o avete studiato interamente i testi?scusate ho bisogno di conforto sono nel panico!
anche io ho studiato un capitolo della maino e uno del libro bianco....
io diciamo che faccio schifo ma un poin tutto..nel senso cheil libro della maino l'ho fatto tutto....(ma non ricordo un bene amato cippo a parte le cose base),il libro bianco mi mancano gli altimi tre principi ma non li faro perhce vorrei ripasare un pochino,poi ho fato una lettura del libro consigliato...
oggi pomegirrio vorrei chiudere e riperere le cose a piacere...ma bo..non ricordo nulla ufuf
speriamo che vada tuttobene..io sono prenotata per quelli nuovi...ma se non mi interroga protrei defenestrarmi ihiihh..spero di passarlo perche veram4ent di asl usl e roba varia non ne oglio piu sapere nulla
Ragazzi...io dato ke da stamattina ke ripasso e nn mi entra nulla in testa ho deciso di fare una cosa...Partendo dal libro consigliato, parlo delle tappe fondamentali toccando sia il libro della maino ke il libro bianco...speriamo bene...e kissà domani se riusciranno ad inerogare tutti....ma l'assistente è così "perfida"????