nu...le da tutte...è solo che vuole che andiamo con una pennina ancora sigillata...perche altrimente dice che gli mettiamo i virus nel computer...ho sentito che a qualcuno le ha già date...e forse lunedì le darà ad una mia collega...(...speriamo)...e le portiamo in copisteria...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao!! Sapete se quest'uomo fa preesami??
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
Ciao ragazzi vorrei farvi due domande,ma l'esame di meleddu è scritto giusto?
le slide dove le trovo?Se studio dai libri di testo va bene comunque secondo voi?
grassie!!
Ciao...si l'esame è scritto...a crocette...Io non sto seguendo più le sue lezioni,comunque nelle prime aveva detto che le slide le avrebbe distribuite di volta in volta durante le lezioni,o in forma cartacea o tramite pen drive...
io se non le troverò,studierò direttamente dal libro...
Grazie mille kitty!!
io non riesco a trovare il testo scritto da lui-la personalità come sistema complesso-mi pare si intitoli cosi....Voi sapete dove posso trovarle?
io sono passata lunedì alla copisteria cuec e mi hanno detto che le NUOVE SLIDE del prof dovrebbero arrivare fra una ventina di giorni
inoltre alla libreria cuec ci sono i suoi APPUNTI DI PSICOLOGIA DELLA PERSONALITà tratti dalle lezioni introduttive del prof![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti!!!
C'è qualcuno come me che ha già sostenuto l'esame di ps.personalità con Meleddu l'anno scorso?
Ho fatto la domanda di passaggio al nuovo ordinamento in STP e ora questo esame vale 8 cfu,quello che ho dato io valeva 4cfu.
Quindi mi chiedevo se mi verrà annullato o se dovrò integrarlo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inoltre se posso essere utile a qualcuno,posso dirvi che quando l'ho dato io l'aula era sorvegliatissima,il prof e le assistenti giravano tra i banchi e controllavano che nessuno copiasse.
Le domande erano a crocette e c'era solo una risposta giusta su tre presentate.
Ricordo domande su Bandura(l'imitazione),una su Fromm,una su Wundt,sulla definizione di ASTENICO di Kretschmer,una definizione di PERSONALITà di ALLPORT,l'io di HARTMAN ma soprattutto 4 domande su FREUD e 5 su jung.
Perdonatemi se non ricordo le domande precise,ma è passato un anno e mezzo da allora!!!![]()