• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 88 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1306

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    non è che per caso qualcuno ha le slide delle lezioni?
    ho sentito che nel caso devi chiederle a lui che però le dà solo volta per volta da quello che ho capito... cioè ti dà solo quelle degli argomenti che ha già spiegato... (magari perchè non vuole che prendimo le slide e poi non ci facciamo più vedere!!!! )

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ho sentito che nel caso devi chiederle a lui che però le dà solo volta per volta da quello che ho capito... cioè ti dà solo quelle degli argomenti che ha già spiegato... (magari perchè non vuole che prendimo le slide e poi non ci facciamo più vedere!!!! )
    nu...le da tutte...è solo che vuole che andiamo con una pennina ancora sigillata...perche altrimente dice che gli mettiamo i virus nel computer...ho sentito che a qualcuno le ha già date...e forse lunedì le darà ad una mia collega...(...speriamo)...e le portiamo in copisteria...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

nu...le da tutte...è solo che vuole che andiamo con una pennina ancora sigillata...perche altrimente dice che gli mettiamo i virus nel computer...ho sentito che a qualcuno le ha già date...e forse lunedì le darà ad una mia collega...(...speriamo)...e le portiamo in copisteria...
    ma veramente non le dà perchè ha paura dei virus???

vabbè... boh a me una collega mi ha detto che a lei il prof ha detto che le avrebbe dato le slide volta per volta dopo aver spiegato l'argomento...

Ciao!! Sapete se quest'uomo fa preesami??
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Valentina!!
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi vorrei farvi due domande,ma l'esame di meleddu è scritto giusto?
    le slide dove le trovo?Se studio dai libri di testo va bene comunque secondo voi?
    grassie!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Valentina!! Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vorrei farvi due domande,ma l'esame di meleddu è scritto giusto?
    le slide dove le trovo?Se studio dai libri di testo va bene comunque secondo voi?
    grassie!!
    Ciao...si l'esame è scritto...a crocette...Io non sto seguendo più le sue lezioni,comunque nelle prime aveva detto che le slide le avrebbe distribuite di volta in volta durante le lezioni,o in forma cartacea o tramite pen drive...
    io se non le troverò,studierò direttamente dal libro...

Valentina!!
    Ospite non registrato

Grazie mille kitty!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ciao...si l'esame è scritto...a crocette...Io non sto seguendo più le sue lezioni,comunque nelle prime aveva detto che le slide le avrebbe distribuite di volta in volta durante le lezioni,o in forma cartacea o tramite pen drive...
    io se non le troverò,studierò direttamente dal libro...
    da quanto mi hanno detto si trovano anche alla cuec!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Grazie mille kitty!!
    di nulla,figurati
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    da quanto mi hanno detto si trovano anche alla cuec!
    si,ha detto che si sarebbero potute trovare in una copisteria,ma che erano troppo vecchie...quindi ci ha consigliato di studiare da quelle di quest'anno...

Valentina!!
    Ospite non registrato

io non riesco a trovare il testo scritto da lui-la personalità come sistema complesso-mi pare si intitoli cosi....Voi sapete dove posso trovarle?

Partecipante Esperto

io sono passata lunedì alla copisteria cuec e mi hanno detto che le NUOVE SLIDE del prof dovrebbero arrivare fra una ventina di giorni
    inoltre alla libreria cuec ci sono i suoi APPUNTI DI PSICOLOGIA DELLA PERSONALITà tratti dalle lezioni introduttive del prof

Valentina!!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    io sono passata lunedì alla copisteria cuec e mi hanno detto che le NUOVE SLIDE del prof dovrebbero arrivare fra una ventina di giorni
    inoltre alla libreria cuec ci sono i suoi APPUNTI DI PSICOLOGIA DELLA PERSONALITà tratti dalle lezioni introduttive del prof
    e per il testo sai qualcosa?mi pare di aver capito che testo e appunti siano due cose diverse...non ne sono certa però...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

io non riesco a trovare il testo scritto da lui-la personalità come sistema complesso-mi pare si intitoli cosi....Voi sapete dove posso trovarle?

quello fa parte degli annali della facoltà di scienze della formazione.devi andare nalla biblioteca della facoltà e richiederli li...mi pare siano i volumi 26 e 27...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Valentina!!
    Ospite non registrato

quello fa parte degli annali della facoltà di scienze della formazione.devi andare nalla biblioteca della facoltà e richiederli li...mi pare siano i volumi 26 e 27...
    Ah...grazie mille....andrò al più presto....

Partecipante L'avatar di satoshi*

Ciao a tutti!!!
    C'è qualcuno come me che ha già sostenuto l'esame di ps.personalità con Meleddu l'anno scorso?
    Ho fatto la domanda di passaggio al nuovo ordinamento in STP e ora questo esame vale 8 cfu,quello che ho dato io valeva 4cfu.
    Quindi mi chiedevo se mi verrà annullato o se dovrò integrarlo.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inoltre se posso essere utile a qualcuno,posso dirvi che quando l'ho dato io l'aula era sorvegliatissima,il prof e le assistenti giravano tra i banchi e controllavano che nessuno copiasse.
    Le domande erano a crocette e c'era solo una risposta giusta su tre presentate.
    Ricordo domande su Bandura(l'imitazione),una su Fromm,una su Wundt,sulla definizione di ASTENICO di Kretschmer,una definizione di PERSONALITà di ALLPORT,l'io di HARTMAN ma soprattutto 4 domande su FREUD e 5 su jung.
    Perdonatemi se non ricordo le domande precise,ma è passato un anno e mezzo da allora!!!

Pagina 15 di 88 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy