grazie Sephorada!
è confermato, per tutti i prof, anche il fatto che il libro di fonetica è da fare fino al pag 84?
io devo fare l'esame con la Giuliani, sai qualcosa di questa prof?
![]()
grazie Sephorada!
è confermato, per tutti i prof, anche il fatto che il libro di fonetica è da fare fino al pag 84?
io devo fare l'esame con la Giuliani, sai qualcosa di questa prof?
![]()
qui l'esame si avvina e io mi sento sempre meno pronta...
per non parlare delle ultime pagine di fonetica..che forse perche sono stanca ma non so che cappero devo ricordare.....
aiutoooooooooooooooo .mi sto esaurendo con questiesami
scusa.. nn ho capito.. ma lo correggono sul momento?
sisi....![]()
menomale.. almeno nn si perde tempo per la verbalizzazione.. speriamo bene..
quando lo darai stef???
io lo provo martedidevo ripassare tutto,..due sonni peroo
![]()
lo faccio il 10 (sto con la Chiari)..
SCUSATE UNA DOMANDA.. ma sono tonta io o nella prenotazione nn c'è scritta l'aula...????
quand'è il prossimo appello? io di cognome faccio con la E con chi sto?? ma in che cosa consiste l'esame?? mi potete dare il link dove trovare gli appelli?? grazie
l'esame consiste in 7 domande aperte sul manuale,tre esercizi di trascrizione e uno di scomposìzione in morfi.
c'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi ? se si potrebbe postare le domande?
graaaazie
ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire se all'esame con la prof Giuliani, oltre alle domande teoriche sul manuale di De Mauro e le trascrizioni fonetiche e fonologiche, ci sono anche domande teoriche sul libro di fonetica?
Se non c'è nessuno che lo sa, mi potete dire eventualmente com'è con gli altri prof?
se non sbaglio, nei post precedenti, Sephorada ha già detto che con la prof Chiari ci sono anche domande di fonetica...
![]()
ciao viola allora io hofatto l'esame oggi,con la koesters ma i compiti di base sono uguali per tutti i canali..
ci sono tre domande di fonetica
le mie erano una sui luoghi di articolazione,una sulle tre cartatteristiche articolatorie del fono[s] e l'altra sulla sillabazione....
altre invece erano sugli aspetti prosodici,oppure sulle caratteristiche del fono[n]o sulla fonetica acustica......questo è quello che ricordo...
tutto sommato non era così terribile come melo aspettavo..pero meglio così..![]()
l' esame dovrebbe essere in aula 1...almeno così c'è scritto nel "riquadro" dell'esame di Leoni per chi non è di Lettere......
ps: ma le domande non erano tratte dal De Mauro???