• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 33 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 487

Discussione: Amici

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non tifo per qualcuno in particolare...però non voglio che vinca nè Cristo (non mi dà di niente...) nè Max (è il meno talentuoso).
    Gli altri 3 mi vanno benissimo come vincitori!! Forse un pochino tifo per Agata.... Io comunque non ho mai tifato per una delle due squadre,perchè in ciascuna delle due c'era chi mi piaceva e chi no. Valuto i singoli....sta storia delle squadre non mi è mai piaciuta
    Ultima modifica di Alesxandra : 09-03-2007 alle ore 15.51.58

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Domenica c'è la finale!! Che emozione!! Però amici un pò mi mancherà...sono super mega iper dipendente!!!!

Blog Entries
    4
    La cosa preoccupante è che ogni anno Amici dura sempre meno....

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Ragazze help meeee: niente di grave...è che facevo le pulizie di casa (turno mio...sob ) e mi son persa la striscia pomeridiana...
    Che è successo?
    Novità?

Originariamente postato da pax83
    sono super mega iper dipendente!!!!
    ...anch'iooo...

Ultima modifica di Pinkolina : 09-03-2007 alle ore 18.51.20

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ieri pomeriggio Garrison e Steve hanno rimproverato Leon per il suo atteggiamento nei confronti di Agata...e lui era insopportabile e maleducato nelle risposte!!! ODIOSO!! Non mi ha mai fatto simpatia...

Blog Entries
    4
    Quel Leon.....a me le persone arroganti,presuntuose,che non sanno ammettere quando sbagliano....quanto le odio con me non possono proprio andarci d'accordo

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ma io vorrei vedere voiquando attaccano la vostra categoria. Noi psicologi ci incavoliamo quando qualcuno che nn ha i titoli fa cmq il nostro lavoro, e se permettete lui prima di tutto ha difeso la sua maestra verso la quale nutre della stima, in secondo luogo ha difeso la sua idea di danza e di ballerino. Nn ci trovo niente di male.
    In iù sentire due prof ke per partito preso, prendono le difese di Agata, un pò di nervi te li fa venire. Poi con tutto il rispetto per Steve come coreografo e ballerino, anke lui dovrebbe imparare a trattare con le persone.

Blog Entries
    4
    Sì Totoro77....però devi ammettere che effettivamente Leon non ah un bel carattere....magari ha pure ragioen nelle cose che dice, ma sono i modi ad essere sbagliati...io lo trovo molto chiuso mentalmente,rigido,presuntuoso... E' la mia opinione comunque!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alesxandra
    Sì Totoro77....però devi ammettere che effettivamente Leon non ah un bel carattere....magari ha pure ragioen nelle cose che dice, ma sono i modi ad essere sbagliati...io lo trovo molto chiuso mentalmente,rigido,presuntuoso... E' la mia opinione comunque!

e io la rispetto.
    Però tenete conto ke queste cose le pensa da quando la scuola è iniziata, e accumuli, accumuli e alla fine quando le dici magari puoi sbagliare la forma, ma il contenuto mi sembra più ke giusto. Poi nn si è visto come è iniziato il tutto, quindi nn si sa se i due insegnanti hanno espresso pareri ke hanno fatto saltare i nervi al ballerino. Cmq Agata nn è ke risponda in maniera diversa alla Celentano, anzi mi sembrano anke belle condite le sue risposte.

Blog Entries
    4
    Sì sì...lo so.... Guarda,io proprio per non uscire pazza dopo ogni edizione di Amici,mi sono sempre proposta di guardare solo il talento....altrimenti qua non ci si capisce più nulla!!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    E pertanto spero vinca Federico, tralasciando le simpatie, va bene in tutte le materie.

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Totoro77
    E pertanto spero vinca Federico, tralasciando le simpatie, va bene in tutte le materie.
    Federico è un vero showman....molto talentuoso

Totoro77
    Ospite non registrato
    Non so se qualcuno sta guardando canale 5 in questo momento ma io mi sto divertendo un mondo.
    Federico punito per delle affermazioni verso Garrison, e Agata e Mx invece immuni a tutto nonostante le affermazioni verso i professori. Ma nn solo, ho visto Leon e ho visto il comportamento falso ma falso di Steve. Per carità è un bravo coreografo e un bravo ballerino, ma come persona mi lascia molto perplessa. E poi max, maaaaax mi fa morire, è un contradittorio unico, ma avete visto come nn ascoltava la prof e come ha mollato la discussione, e poi cisi lamenta di Leon

Blog Entries
    4
    non lo sto vedendo...cosa ha detto federico a garrison??

Totoro77
    Ospite non registrato
    Garrison ha fatto l'elenco diciò ke ha detto federico:
    - abuso di potere da parte di Garrison
    - quello lì
    - bambino in un corpo da uomo (una cosa del genere).
    Per carità quest'ultima affermazione nn è giustificabile, anke se Federico nn si è scusato. Ma sbaglio o Agata quando era nella casetta e anche in trasmissione ke ha mandato più volte a quel paese la prof?
    Ah, mi sembra di capire (e mi sto riferendo ad un vecchio discorso di questa discussione) ke le idee della Celentano nn siano cambiate durante l'arco della trasmissione; il suo pensiero è rimasto molto coerente, nn si è per niente addolcita visto ke il pubblico nn la amava. Quello ke a da dire lo dice chiaramente e senza mezzi termini, nn come Steve ke offende sul piano personale.

Pagina 15 di 33 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy