Ce l'ho fatta!
Ancora non ci credo! Non mi sembra vero!
Ho chiesto la correzione anticipata perchè, avendo consegnato la tesi, in segreteria mi hanno richiesto anche il libretto!
L'ho passato e anche con un buon voto... Proprio non me lo aspettavo.
L'unica cosa in qui ho proprio steccato sono stati gli insiemi. Oh, ne avessi azzeccata una!
Elisabetta
Gingella, hai ragione. Non è giusto comunque che chi ha l'urgenza possa avere gli esiti prima degli altri. Almeno non facesse aspettare gli altri per mesi...
Comunque leggevo un po' i vostri precedenti post...
Sì, l'enunciato era una tautologia. Il k nella distribuzione binomiale era 2!
Elisabetta
ciao ladra...scusa se mi intrometto..l'esercizio 2..quello con R, media, mediana, varianza, ecc.. come l'avevi fatto? io sono entrata in crisi per quello..
Sì heika, ce l'ho fatta!
gisella, io ti confesso di aver studiato poco per quella parte perchè pensavo che, come sempre, mettesse dati non raggruppati. In realtà comunque le formule non cambiano di molto.
La media l'ho calcolata esattamente come la prof.ssa Grassi l'ha spiegata all'esercitazione della settimana precedente al compito, idem la mediana. La Varianza ha la stessa identica formula solo che x è rappresentata dal valore centrale della classe.
Elisabetta
grazie ladra... speriamo non ci faccia aspettare troppo per i risultati!!penso che nessuno si aspettasse i dati raggruppati, invece il caro prof ha sorpreso tutti!!!
![]()
Guarda, la settimana scorsa comunque al termine dell'esercitazione ha detto di rivedersi quelle cose. Un collega gli si è proprio avvicinato per chiedergli se ci sarebbero potute essere nel compito, e lui ha risposto di sì.
Certo, è anche vero che io ho i compiti dell'ultimo anno e non aveva più chiesto nulla di di questo tipo...
Elisabetta
ragazzi il programma completo dove lo posso trovare?![]()
qualcuno devo darlo ai prox appelli?io devo dare fondamenti ma tanto il programma è uguale e vorrei formare un piccolo gruppo di studio..c'è qualcuno interessatO?
Qualcuno sa quand'è il prossimo appello?
sono il 21
qualcuno mi sa dire gli esrcizi che mette(gli argomenti che riguardano) o se per caso qualcuno ha un esmpio di compito..grassie![]()