• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 72 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1074
    Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987
    Raga ma c sta la traduzione degli articoli da qualche parte o me la devo fare tutta da sola...? :-(
    ho trovato solo quello sull'adolescenza, l'altro no...possibile ke nessuno l'ha tradotto? cryyyyyyyyyyyyy
    Ultima modifica di Bricy1987 : 13-03-2008 alle ore 19.34.09

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    I due articoli tradotti dall'inglese li ho presi da "Agostino" vanno bene secondo te?
    thank...
    Si vanno bene

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86
    ragazze scusate ma le slide possono sostituire il libro???
    cioè sono talmente tante... nel libro c'è qlks in più o poi alla fine nn c'è nulla in più delle slide ben schematizzate???
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ragazze ma del libro bisogna fare tuttotuttotù??è un bel mattoncinose magari qualcuno sa quali sono bene o male gli argomenti su cui si sofferma di più non è che può postare qualcosa??
    ah poi..le utlime lezioni non le ho seguite ma le slide sono tutte quelle che ci sono sul sito di facoltà??cioè vado sicura e stampo o poi mi ritroverò con un mucchio di carta stampata di nessun utilizzo?
    illuminatemi pliZ

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Sì, bisogna fare tutto tutto tutto.
    Non esagero consigliandovi di non lasciarvi sfuggire nemmeno le parentesi, davvero

Sarà un limite mio, ma io lo farò per la terza volta

Non la ricordo con precisione, ma l'ultima volta che l'ho fatto (uscita dall'aula convinta di averlo superato, anche con il minimo), c'era una domanda la cui risposta era all'interno di un'annotazione fatta tra parentesi. Per l'esattezza, il tutto si doveva dedurre da un esempio

Le domande sono molto ostiche, soprattutto per il modo in cui sono formulate le alternative di risposta.

Buono studio

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Sì, bisogna fare tutto tutto tutto.
    Non esagero consigliandovi di non lasciarvi sfuggire nemmeno le parentesi, davvero

Sarà un limite mio, ma io lo farò per la terza volta

Non la ricordo con precisione, ma l'ultima volta che l'ho fatto (uscita dall'aula convinta di averlo superato, anche con il minimo), c'era una domanda la cui risposta era all'interno di un'annotazione fatta tra parentesi. Per l'esattezza, il tutto si doveva dedurre da un esempio

Le domande sono molto ostiche, soprattutto per il modo in cui sono formulate le alternative di risposta.

Buono studio
    grazie mille per le info
    anche se adesso veramente cerco di sbatterci la testa su magari qualcosa mi resta sicuro..fosse solo attaccato in fronte
    volevo chiedere un'altra cosa,tu che lo hai già (purtroppo,susu che stavolta va)sostenuto più di una volta..per quanto riguarda gli articoli in inglese..usciranno domande si ok,ma in inglese??purtroppo non sono molto ferrata in materia(tant è vero che devo ancora sostenere l'esame con l'Abbamonte)e quindi in tal caso mi metto da subito a cercare di capirci qualcosa
    grazie mille ancora

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    grazie mille per le info
    anche se adesso veramente cerco di sbatterci la testa su magari qualcosa mi resta sicuro..fosse solo attaccato in fronte
    volevo chiedere un'altra cosa,tu che lo hai già (purtroppo,susu che stavolta va)sostenuto più di una volta..per quanto riguarda gli articoli in inglese..usciranno domande si ok,ma in inglese??purtroppo non sono molto ferrata in materia(tant è vero che devo ancora sostenere l'esame con l'Abbamonte)e quindi in tal caso mi metto da subito a cercare di capirci qualcosa
    grazie mille ancora

No ritz, tranquilla le domande sono in italiano

Blog Entries
    1
    ragazze il concetto di "fatica operazionale" sarebbe la presentazione di sintomi nevrotici causati dalla persistenza di situazioni di stress??
    sta nel capitolo due,se ho detto giusto mi fate sapere pliz?
    ah poi sempre dal capitolo due:una breve definizione di stile esplicativo?
    deeeeenkiuu
    Ultima modifica di ritz_puk_jin : 07-04-2008 alle ore 18.14.10

Partecipante Affezionato
    ma qualcuno potrebbe essere così gentile a inviare questi articoli (magari la versione tradotta) negli appunti del forum?

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    ma qualcuno potrebbe essere così gentile a inviare questi articoli (magari la versione tradotta) negli appunti del forum?
    se non li trovi qui negli appunti ci sono da agostino in cartolibreria,te li può dare sia in inglese sia tradotti

Partecipante Affezionato
    ritz, ti ringrazio sei sempre molto celere nelle risposte. volevo però chiederti quale tra le 2/3 cartolibrerie, che ci sono nei pressi della facoltà, è quella di agostino?

Blog Entries
    1
    ragazze qualcuna che ha il libro originale mi può contattare anche in pvt??
    avrei una richiesta da fare pliz
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Se vi può interessare negli appunti in teorie e tecniche dei test di personalità nelle ultime pagine ho trovato il riassunto dell'enorme libro ke dobbiamo studiare!!!!!menomale!!!!!W i riassunti!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io consiglio di usarlo SOLO per rivedere i concetti.
    Come ho detto più su, per la tipologia di domande che esce, non bisogna saltare NIENTE!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Citazione Originalmente inviato da pseudany Visualizza messaggio
    buon giorno a tutt, anche io sto preparand questo esame,solo non so sicur della mia traduz degli articoli di inglese,se qualcun ce l'ha,potrebbe postarla cosi le confronto?grazie
    ciao...ma anke se non sei sicura perchè non cominci intanto a postarla tu la tua traduzione?così confrontiamo anke noi..ciaoooooooooooooooooo

Pagina 15 di 72 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy