Raga ma c sta la traduzione degli articoli da qualche parte o me la devo fare tutta da sola...? :-(
ho trovato solo quello sull'adolescenza, l'altro no...possibile ke nessuno l'ha tradotto? cryyyyyyyyyyyyy
Raga ma c sta la traduzione degli articoli da qualche parte o me la devo fare tutta da sola...? :-(
ho trovato solo quello sull'adolescenza, l'altro no...possibile ke nessuno l'ha tradotto? cryyyyyyyyyyyyy
Ultima modifica di Bricy1987 : 13-03-2008 alle ore 19.34.09
ragazze scusate ma le slide possono sostituire il libro???
cioè sono talmente tante... nel libro c'è qlks in più o poi alla fine nn c'è nulla in più delle slide ben schematizzate???
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ragazze ma del libro bisogna fare tuttotuttotù??è un bel mattoncinose magari qualcuno sa quali sono bene o male gli argomenti su cui si sofferma di più non è che può postare qualcosa??
ah poi..le utlime lezioni non le ho seguite ma le slide sono tutte quelle che ci sono sul sito di facoltà??cioè vado sicura e stampo o poi mi ritroverò con un mucchio di carta stampata di nessun utilizzo?
illuminatemi pliZ![]()
Sì, bisogna fare tutto tutto tutto.
Non esagero consigliandovi di non lasciarvi sfuggire nemmeno le parentesi, davvero
Sarà un limite mio, ma io lo farò per la terza volta![]()
Non la ricordo con precisione, ma l'ultima volta che l'ho fatto (uscita dall'aula convinta di averlo superato, anche con il minimo), c'era una domanda la cui risposta era all'interno di un'annotazione fatta tra parentesi.Per l'esattezza, il tutto si doveva dedurre da un esempio
![]()
Le domande sono molto ostiche, soprattutto per il modo in cui sono formulate le alternative di risposta.
Buono studio![]()
grazie mille per le info
anche se adesso veramente cerco di sbatterci la testa su magari qualcosa mi resta sicuro..fosse solo attaccato in fronte
volevo chiedere un'altra cosa,tu che lo hai già (purtroppo,susu che stavolta va)sostenuto più di una volta..per quanto riguarda gli articoli in inglese..usciranno domande si ok,ma in inglese??
purtroppo non sono molto ferrata in materia(tant è vero che devo ancora sostenere l'esame con l'Abbamonte
)e quindi in tal caso mi metto da subito a cercare di capirci qualcosa
grazie mille ancora
![]()
ragazze il concetto di "fatica operazionale" sarebbe la presentazione di sintomi nevrotici causati dalla persistenza di situazioni di stress??
sta nel capitolo due,se ho detto giusto mi fate sapere pliz?
ah poi sempre dal capitolo due:una breve definizione di stile esplicativo?
deeeeenkiuu![]()
Ultima modifica di ritz_puk_jin : 07-04-2008 alle ore 18.14.10
ma qualcuno potrebbe essere così gentile a inviare questi articoli (magari la versione tradotta) negli appunti del forum?
ritz, ti ringrazio sei sempre molto celere nelle risposte. volevo però chiederti quale tra le 2/3 cartolibrerie, che ci sono nei pressi della facoltà, è quella di agostino?
ragazze qualcuna che ha il libro originale mi può contattare anche in pvt??
avrei una richiesta da fare pliz
grazie![]()
Se vi può interessare negli appunti in teorie e tecniche dei test di personalità nelle ultime pagine ho trovato il riassunto dell'enorme libro ke dobbiamo studiare!!!!!menomale!!!!!W i riassunti!!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Io consiglio di usarlo SOLO per rivedere i concetti.
Come ho detto più su, per la tipologia di domande che esce, non bisogna saltare NIENTE!