ah ok grazie......volevo vedere un po come era andato in generale l esame!!!!
raga secondo voi ce la faccio a preparare questo esame in un mese a partire da domani??lo vorrei dare a luglio..
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ti posso dare un cosiglio l'anno scorso ho fatto storia in 4 giorni risultato : bocciata perhcè anche se sn 100 pagine ci sn domande molto specifiche !!!!
no vabbe io nn ci riesco a provare un esame , poi conoscendomi ci rimango male per in quei 4 giorni studiai anche la notta marooooo!!! cmq fai bene tentar non nuoce!!!
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
Raga ma gli esami sono soggettivi...io in 3 giorni Storia ho preso 25...dipende dalla capacità di apprendere e dal cervello allenato...una mia amica preparò fisiologia in 5 giorni e me lo consigliò...io lo feci in una settimana e fui bocciata...poi l'ho rifatto ad ottobre in 15 giorni ed ho preso 30!!!tutto è soggettivo...se uno se la sente...perchè non provarci...dovete imparare a capire quali sono i vostri tempi e queste piccole esperienze-prova servono!!certo si sa che chi impara gradualmente apprende meglio...ma se ve la sentite perchè no???
![]()
hai ragione labirint ogn esame è soggettivo e poi dipede dal tipo di esame !!!
Ultima modifica di Keyra_86 : 15-06-2008 alle ore 20.24.06
ragazze volevo sapere..se il libro assegnato si deve fare sin dalla prima pagina...
perchè lei è partita direttamente da Cartesio...se nn sbagliooo
qualcun sa darmi una mano?
Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 18.24.49
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 18.25.26