• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 901

Discussione: parametri stesura tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da Lolly
    Devi andare comunque alle 14:45 per portare la pennina con la presentazione a Cogotti... io poi ero andata via e tornata più tardi (abito sotto la facoltà)...
    però tieni presente che è capitato che non seguano perfettamente l'ordine...ad esempio se un prof deve andare via o se arriva in ritardo...
    ah ecco!! si la cosa di cogotti la sapevo di gia, ma stavo pensando proprio per la discussione della tesi perchè essendo nona secondo me non mi toccherebbe prima delle 5!! magari essere li alle 16 e 30....

grazieeeeeeee

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Lolly
    Devi andare comunque alle 14:45 per portare la pennina con la presentazione a Cogotti... io poi ero andata via e tornata più tardi (abito sotto la facoltà)...
    però tieni presente che è capitato che non seguano perfettamente l'ordine...ad esempio se un prof deve andare via o se arriva in ritardo...
    io sono la settima il 19 mattina... per cui avevo pensato che prima delle 10.30 o 11.00 non mi toccherà. La cosa divertente è che volevo tenermi a distanza di sicurezza da Cogotti, invece sicoome devo proiettare delle scene di film ho notatao che ho problemi di audio (una scena ha l'audio troppo basso mentre le altre 2 rschiano di sfonadre il timpano!) quindi mi sa che ci devo andare per forza!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    iana a me cogotti ha modificato la pagina iniziale della presentazione con munch perchè dice che l'avevo allargata troppo e non andava bene...ti mando una copia via mail con le sue modifiche che esteticamente non mi piaccion molto..così mi dici che ne pensi...

Frankula una volta ero andata a seguire la discussione di un'amica e una candidata che doveva esser quarta l'han fatta entrare per prima...lei si era lamentata e aveva detto che i suoi parenti e amici ancora non c'erano e le han risposto " Ascolti si vuole laureare? allora non faccia storie" e questa poveraccia si era laureata completamente sola e poi aveva aspettato i parenti li...Magari son casi rari...ma non si sa mai...

Originariamente postato da panicosa
    Frankula una volta ero andata a seguire la discussione di un'amica e una candidata che doveva esser quarta l'han fatta entrare per prima...lei si era lamentata e aveva detto che i suoi parenti e amici ancora non c'erano e le han risposto " Ascolti si vuole laureare? allora non faccia storie" e questa poveraccia si era laureata completamente sola e poi aveva aspettato i parenti li...Magari son casi rari...ma non si sa mai...

ihihih....lo fanno a me e li molotovizzo al momento con la mia tesi rilegata come miccia!!

Originariamente postato da panicosa
    iana a me cogotti ha modificato la pagina iniziale della presentazione con munch perchè dice che l'avevo allargata troppo e non andava bene...ti mando una copia via mail con le sue modifiche che esteticamente non mi piaccion molto..così mi dici che ne pensi...
    l'ho vista: sinceramente mi piace, e poi ad eccezione dell'opera di Munch non ha cambiato molto. secondo me è bellina. penso che dovrò andarci pure io da Mister Cogotti

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

per rientrarci in 10 minuti devo parlare velocissima...stò facendo le prove e balbetto già qui...aiutoooooooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    uffy io volevo evitarmi cogotti sino al giorno della discussione ma missà che da quello che leggo ci devo andare perkè ci potrebbero essere problemi su come l'ho impostata?(anke se ho preso spunto da una presentazione di una collega di dicembre). che mi consigliate?..nn voglio che mi cambi le cose! per panicosa:oltre alll'immagine che avevi allargato troppo che problemi ti ha fatto?

Ha usato degli accorgimenti per allegerire file perchè altrimenti quando avrei cliccato, la pagina ci avrebbe messo un po prima di cambiare e io mi sarei impanicata.....non deve superare gli 8 mb mi pare...boh non me ne intendo..

che palle, a me la mia relatrice non mi calcola per le slide!!ma è possibile che anche per queste non mi dica se vanno bene o meno??!!e che cavolicchio!

cmq, una domanda:
    ma il calcolo della media come voto di partenza della laurea i docenti lo fanno al momento della discussione o prima della discussione??non è che magari c'è una pagina internet in cui lo fanno vedere??è una domanda scema lo so!!

a parte questo sto gia incominciando a fare dei sognacci sul giorno della discussione:incominciamo bene!!!

la segreteria manda entrambe le medie e poi decidono quale utilizzare al momento e quindi hanno tutti e due i voti di base..
    uffy allora missà proprio che ci dovrò andare..se mi cambia roba lo uccido!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da kyoko226
    la segreteria manda entrambe le medie e poi decidono quale utilizzare al momento e quindi hanno tutti e due i voti di base..
    uffy allora missà proprio che ci dovrò andare..se mi cambia roba lo uccido!!
    Se proprio ci vuoi andare... e ti fa delle modifiche che a te non piacciono, hai sempre la tua copia a casa e puoi tenerti quella...

giusto..ma nn è che ci voglio andare!è che ho sentito che ci possono essere problemi per come lho impostata e poi avere problemi nel pc!

Mi rimangio tutto quello che ho detto...
    COGOTTI FOR PRESIDENT cioè mi ha un pò scombussolato il lavoro (no dai, mi ha aiutata) ma lui è troppo simpatico!!!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    concordo con te iana, devo dire che si fa in 4 per aiutare a tutti/e

Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy