• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 239
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    :shy2: Scusate se sono pallosa: prendiamo un punto di riferimento dove incontrarci????
    Altrimenti, visto che arriveremo "a rate", rischiamo di perdere un sacco di tempo per riuscire a trovarci"!!!!
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ci vediamo davanti alla libreria di vetro che si trova di fronte alle biglietterie ok?

che ne dite? dal lato che da' sulle biglietterie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    OK!!! Non ce l'ho presente (è un secolo che non vado alla Stazione) ma la troverò!! A domani.
    Federica :wink:
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originally posted by Haruka
    allora vediamo un po'
    alternative

Rubino <Marsala - Termini>
    1 Tripla 100,00 EUR
    1 Quadrupla 120,00 EUR
    1 tripla con bagno in comune 90,00 EUR
    1 quadrupla con bagno in comune 110,00 EUR

Planet Marsala - Termini
    1 Tripla 100,00 EUR
    1 Quadrupla 120,00 EUR

Potremmo vedere questi domani mattina purtroppo nn sono a Roma ora
    ...ho provato a chiamare, non hanno niente neppure in sti due posti...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ma che ca...! Allora vorrà dire che rimarremo a dormire in stazione, o tutta la notte in giro per Roma!!!

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo
    Originally posted by Haruka
    ci vediamo davanti alla libreria di vetro che si trova di fronte alle biglietterie ok?
    che ne dite? dal lato che da' sulle biglietterie

scusa Ila, non sarebbe meglio davanti alle scale per la metropolitana, appena usciti dal treno?
    Così anche chi non conosce termini ci si trova davanti per forza

In pratica scendete dal treno e vi dirigete all'uscita centrale dove troverete delle scale che scendono e dei cartelli con la M di Metropolitana... ci becchiamo lì

Per la notte, torno a ripetere, le pensioni sono veramente molte attorno a termini quindi qualcosa salterà fuori... in caso contrario ho sempre dei materassi in più a casa

Per quanto riguarda le macchine, siamo:
    nicola
    fabrizio
    leylla
    federica72

chi altro?

Ultima cosa, mandatemi il vostro cellulare e l'rario in cui arrivate a termini alla mail [email protected] così siamo sicuri di incontrarci

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originally posted by nico
    Per la notte, torno a ripetere, le pensioni sono veramente molte attorno a termini quindi qualcosa salterà fuori... in caso contrario ho sempre dei materassi in più a casa
    ...nico io capisco che ci siano tante pensioni... ci sono stata di già a Roma e so che lì intorno è pieno di alberghi...però ricordiamooci che sabato c'è pure la manifestazione, e Roma sarà incasinatissima
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo
    Originally posted by arwen
    ...nico io capisco che ci siano tante pensioni... ci sono stata di già a Roma e so che lì intorno è pieno di alberghi...però ricordiamooci che sabato c'è pure la manifestazione, e Roma sarà incasinatissima
    sicuramente la manifestazione porterà via posti disponibili, ma non so che altro fare...

ad esserci mossi prima probabilmente il problema non c'era, ma questa è la situazione e con questa abbiamo a che fare...

più di ospitare alla buona qualcuno, non so che altro fare se non provare domani a fare il giro delle pensioni

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ehrm.. ho un piccolo problema..! ho perso il treno, sono ancora a Genova

spero di arrivare in tempo

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ragazzi non sò se riesco ad aiutarvi in qlche modo.........ma provo a dire la mia..........magari è utile....
    Allora io abito in una zona di Roma che si chiama Boccea ke non è vicinissima al centro ma neanche tanto lontana....un 15-20 minuti di macchina,e nella mia zona ci sono un bel pò di pensioni a conduzione familiare ke sicuramente hanno delle disponibilità.....vista la distanza,quindi propongo ke nel caso in cui nei dintorni di Termini non si trova nulla si può sempre tentare dalle mie parti......al momento non ho nomi e tel. delle pensioni ma più tardi faccio un giro e vi faccio sapere qui, oppure domani stesso alla stazione!!!
    un bacio e non disperate.....ke alla fine anke io un materasso in + ce l'ho.....e uno quà ed uno là....ci sistemiamo tutti!!!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Ospite non registrato
    Allora è andata, ci vediamo davanti alle scale della Metropolitana

Per quanto riguarda l'albergo credo sia inutile oramai dannarsi, ci organizziamo direttamente lì, il posto si trova di sicuro

A domani allora :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ragazzi come si sarà capito io non ci sarò... che rabbia divertitevi anche per noi che non ci siamo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Originally posted by Ember
    Ragazzi come si sarà capito io non ci sarò... che rabbia divertitevi anche per noi che non ci siamo!!!
    sottoscrivo
    e pensateci un pochino mentre vi divertite
    :hic:
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ciao a tutti,io e Arwen-Chiara avevamo programmato di venire a Roma col treno in arrivo alle 13 e qualcosa;non veniamo purtroppo,ci dispiace non vedervi e avere forse creato difficoltà nell'organizzarvi visto che tutti gli altri partecipanti arrivano prima dll'una.Proprio non ci riusciamo,abbiamo cercato un hotel,ma senza risultati,forse domani si troverebbe,ma è un rischio;Chiara in particolare se non trovasse un posto dovrebbe farsi parte del viaggio in treno di notte da sola,io non me la sento di fare andata e ritorno in un giorno,è un viaggio molto lungo,anche perchè per la manifestazione c'è il rischio di trovare i treni per il ritorno già pieni.Scusate se cambiamo programma all'ultimo momento,ma abbiamo provato fino alla fine a trovare il modo per poter esserci domani.Cosa posso dire...divertitevi domani

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy