• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 756
    Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    lune, secondo me il disturbo ossessivo compulsivo DOC è tra i disturbi d'ansia e può non essere stabile e fa parte dell'asse I del DSM IV ed è considerato una malattia , mentre il disturbo di personalità ossessivo-compulsiva è stabile e duraturo e fa parte dell'asse II del DSM e perciò non si esprime totalmente come malattia.. non so se mi sono spiegata... chiaramente è il mio parere dopo aver letto.. non studiato benissimo..chi ha capito bene si faccia avanti!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da astrocita
    lune, secondo me il disturbo ossessivo compulsivo DOC è tra i disturbi d'ansia e può non essere stabile e fa parte dell'asse I del DSM IV ed è considerato una malattia , mentre il disturbo di personalità ossessivo-compulsiva è stabile e duraturo e fa parte dell'asse II del DSM e perciò non si esprime totalmente come malattia.. non so se mi sono spiegata... chiaramente è il mio parere dopo aver letto.. non studiato benissimo..chi ha capito bene si faccia avanti!
    Grazie Astro,penso anche io che sia cosi!
    Idem per lo studio

Ma voi le percentuali ve le ricordate tutte?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutti/e! comevi è andato?io non saprei dirlo... chi si ricorda qualche domanda potrebbe dirmela?così me le riguardo per l'eventuale orlae... perchèora come ora non ne ricordo molte.. grazieee

Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    una tragedia, anche io non mi ricordo granchè..mi faccio una dormita e poi ordino le idee...

Idem come sopra

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    è stato terribile...buh!!secondo me cmq fa terrorismo psicologico e poi domanda all'orale nn ne fa....sn1illusa?

farfax io ero nel primo gruppo, ma mi hanno detto che una ragazza al secodo gruppo gli ha chiesto se avrebbe interrogato e lui hadetto na domandina a testa..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MellyMemy
    farfax io ero nel primo gruppo, ma mi hanno detto che una ragazza al secodo gruppo gli ha chiesto se avrebbe interrogato e lui hadetto na domandina a testa..
    si, è vero. Ha detto che crede di poter finire in mattinata...
    Quindi le cose sono due: o ha intenzione di bocciarci tutti allo scritto ( ) o ci fa massimo una domandina "di conferma", come ha detto lui...
    Ultima modifica di Tiessina : 17-07-2007 alle ore 19.46.17

si la solita domandina secca mentre scrive i dati sullo statino...CHE PALLE...

e se uno nn sa risp alla sua domandina secca che succede?

vi dico la verità, a questo punto preferisco non aver passato lo scritto perchè tante cose di ieri non le sapevo perciò non sarei pronta neanche per una domandina e non vorrei prendere un voto basso.. preferisco ridarlo quando sarò davvero pronta.. ora ci penso

pensate che con la domandina abbassi anche il voto dello scritto?io cmq a vedere vado...mag la domandina la fa sl alle prime poi gli passa la voglia..pensate a dover compilare quasi 200 statini...secondo me cercherà davv d fare flash!!almeno al triennio era andata così...zero domandine anche se aveva detto che c sarebbe stato l'orale...

anche secondo me alla fine non la farà, però delle persone hanno detto che lo farà e che alzerà o abbasserà il voto di 2 punti...
    Bo...

kn 1 domanda secca????va bè che è pazzo ma questo vuol dire proprio che in questo esame conta solo essere fortunati!!!

Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy