salve a tutti.. x caso sapete se la prof. kiede pure i casi clinici ke winnicott espone a supporto della teoria???![]()
in bocca al lupo a ki sosterrà l'esame dmn...![]()
salve a tutti.. x caso sapete se la prof. kiede pure i casi clinici ke winnicott espone a supporto della teoria???![]()
in bocca al lupo a ki sosterrà l'esame dmn...![]()
creeeeeeeepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mamma mamma che pauraaaaaaaaaaaaaaa :'(
![]()
in bocca al lupo, se potete fateci sapere come è andato e che domande ha fatto![]()
e allora.. cm è andata? ma x caso la prof ha diviso l'appello in 2 giorni? dmn mi troverei a napoli x il tirocinio e quasi quasi, se ci sarà l'esame, volevo fare un giro x sentire un pò le domande.. così, sl x farmi prendere ancora di + dall'ansia!!!
inoltre: secondo voi, nel capitolo "l'aggressività in rapporto allo sviluppo emozionale" bisogna fare i paragrafi sulla radici primarie dell'aggressività e sulla natura esterna degli oggetti? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmeli? io nn ci capisco niente..
Ultima modifica di Virgola 88 : 21-01-2009 alle ore 18.00.45
ragazzi ma del libro di winnicot bisogna fare tutto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Tutta la seconda parte, da pagina 59 a pagina 266 mi pare.
salve a tuttiiiiii....vorrei sapere un informazone....di dinamica II, x qnt riguarda il libro "introduzione alla psicoanalisi ", si devono studiare le lezioni 31-32-33-34 e 35???? fatemi sapere...grazieeeeeeee
sul sito della prof dice lezioni 31 32 e 33, senza 34 e 35 ... ho visto male io?
Ultima modifica di MarinaPsicologa : 23-01-2009 alle ore 00.03.10
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ho controllato, solo 31 32 e 33
+
introduzione al narcisismo
al di là del principio di piacere
l'io e l'es
+
winnicott
+
articolo di winnicott scaricabile dal sito del dipartimento
questo è tutto
qualcuno farà l'esame il 4???
qualcuno l'ha dato il 21 e può darci qualche "dritta"?
Marina
Già l'anno scorso la prof. aveva eliminato la sessualità femminile dalla vita sessuale e aveva dato le lezioni 34 e 35 solo come lettura.. inoltre le mandai anke una mail e confermò queste info.. quindi penso ci dobbiamo attenere al manifesto degli studi..