• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 63 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 944
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze nn riesco ad aprire il file excel per gli esercizi e il terzo file pdf delle tavole (tutto su dispense nella pag. d nicotra), potete aiutarmi?
    p.s.:avete visto il facsimile d'esame?mette proprio punto x punto
    p.p.s.: OT : nooo ho appena letto che da domani ops non sarà accessibile. speriamo d riuscire a risentirci prima del test d lunedì
    Ultima modifica di MellyMemy : 23-10-2007 alle ore 22.24.24

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze nn riesco ad aprire il file excel per gli esercizi e il terzo file pdf delle tavole (tutto su dispense nella pag. d nicotra), potete aiutarmi?
    p.s.:avete visto il facsimile d'esame?mette proprio punto x punto
    p.p.s.: OT : nooo ho appena letto che da domani ops non sarà accessibile. speriamo d riuscire a risentirci prima del test d lunedì
    volevi dire Tommasi , comunque è lo stesso problema che ho io e qualche altra perciò credo che non di penda da te ma da lui.
    Se posso disturbarti posso sapere di cosa ha parlato oggi a lezione? io ho 39 di febbre e non sono potuta andare a lezione.
    Sai anche perchè il sito da domani non sarà più disponibile?
    Ciao e scusa se ne ho approfittato con le domande.
    Jiaqueline

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Originariamente postato da Jiaqueline
    Ragazze Tommasi ha messo le tavole però quella dei punteggi F non riesco a visualizzarla , è solo un problema mio oppure no?
    Grazie per le eventuali risposte.
    ecco la tavola dei valori di F
    Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 17.46.15

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Originariamente postato da sissitpancy
    ecco la tavola dei valori di F
    Grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    su scform le tavole nn si aprono ancora..a lezione glielo abbiamo detto che c sono problemi, pure per excel e ha detto che cercava di risolvere..dev'essere che nn ci è riuscito comunque c'è da dirlo..incasinato ma davvero gentile! ieri quando gli abbiamo chiesto di non mettere domande ma solo esercizi ha accettato approved: meno male! si melly, ha detto che sarà uno sul chi quadro e uno su t! per Jiaqueline:ieri a lezione ha fatto i due esercizi che ha messo su dispense come esempi di esame, quello delle madri con bambini normali e schizo(che era un t test per campioni indipendenti con varianza omogenea), l'altro era quello delle madri fumatrici e non(ed era un x2 multidimensionale)..il sito ho capito che sarà inaccessibile perchè devono mettere una nuova versione di ops...ah ha detto che l'esame sarà il 29 dalle 18-20 in aula specchi..aiutoooo

Originariamente postato da kyoko226
    ....ah ha detto che l'esame sarà il 29 dalle 18-20 in aula specchi..aiutoooo
    allora è certo!?

Perchè a me sn arrivate voci che la facoltà era chiusa x il ponte di san saturnino... vero o falso? per favore datemi certezze perchè io non frequento.. e vengo da lontano e per me ogni volta è un'odissea arrivare a cagliari..

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Qualche giorno fa gli ho mandato una mail per dirgli che c'erano problemi con il file excel ma non mi ha risposto e il file continua a non aprirsi
    Per caso a lezione ha detto (e a me è sfuggito) se all'esame possiamo portarci almeno formule e tavole dei valori?

per la storia di excel l'ho scritto su! si la data è sicura e non c'è vacanza perchè san saturnino è il 30, quindi c'è vacanza da martedi a sabato, su scform c'è anche il calendario delle festività...all'esame possiamo portare il formulario e le tavole che lui ha messo nlla sua pagina su dispense, e anche la calcolatrice

Originariamente postato da kyoko226
    si la data è sicura e non c'è vacanza perchè san saturnino è il 30, quindi c'è vacanza da martedi a sabato, su scform c'è anche il calendario delle festività...
    grazie!!!

ragazze.. ma per quest'esame come ci si gestisce senza il libretto?! Dico.. come ci riconosce e dove ci verbalizza il voto!?

ha detto che lo registreremo in seguito quando ci daranno il libretto..noi cmq abbiamo gia il numero di matricola o ci riconosce per nome e cognome..si segnerà chi l'ha passato o meno..

ecco tornato ops (non mi piace però )
    come è andata ieri con tommasi? ma l'esercizio del t voi come l'avete fatto?io all'inizio l'ho pensato come t differenze ( e so che molti colleghi l'hanno svolto proprio così) ma poi ho pensato che fosse un tranello e l'ho svolto come t per campioni indipendenti..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Secondo me erano indipendenti, perchè si tratta dei figli non delle madri...
    Io mi sono accorta di aver sbagliato un calcolo di Sp2... l'ho rifatto a casa e mi da diverso... chissà che errore di distrazione ho fatto!! Che rabbia, ero prontissima!! Però il risultato cambia di poco e le conclusioni sono le stesse... quindi speriamo chenon gli dia molto peso...

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    anche io li ho considerati come due campioni indipendenti!

idem! però m è venuto il dubbio dopo dato che in tanti l'hanno considerato come differenze... cmq dice che metterà anche la correzione online... io spero la metta prima degli esiti... così almeno so se ho sbagliato o meno

Pagina 15 di 63 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy