Anche io sono troppo arrabbiata......e anche se ho preso un votaccio non sò se rifiutare.....l'unica cosa che mi fà pensare è che se rifiutiamo in massa al prox appello potrebbe fare un'altra strage...cmq è una VERGOGNA!!!
![]()
Secondo me è impensabile di dover accettare un voto basso in questo esame, parlo soprattutto per chi ha studiato; però dipende dalle situazioni e da tante cose...
ci farà vedere i compiti?! Almeno per capire cosa volesse...visto che penso di aver risposto correttamente
Boh....secondo me non ce li fà vedere.......avrà fretta di andarsene anche stavolta!!!!![]()
L'altra volta alle registrazioni ce li aveva..penso che farà cosi anche stavolta..
Noi siamo in parecchie......se decidiamo tutte di vedere il compito finiamo all'ora di pranzo!!!![]()
Si finiremo tardi, però è un nostro diritto!!!
..io neanche ci vado.. lo ridò a settembre e pace. l'abbiamo detto in molte che non ci aspettavamo le domande quindi magari i voti sono stati bassi perchè non abbiamo risposto come voleva lei..io la penso così! per esempio alla domanda del burnout ho fatto bene la parte generale ma della ricerca italiana non sapevo un granchè perchè tutto sommato ho studiato in fretta!!
poi chiaramente ognuna sà il suo..chi è convinta di averlo fatto bene ci vada eccome!![]()
Lo sò che è un nostro diritto!!!Bisogna vedere se anche lei ne è consapevole che è un nostro sacrosanto diritto vedere il compito!![]()
Io invece penso d'aver studiato bene e di aver risposto correttamente, ma non perfettamente. Spero faccia vedere i compiti, almeno per capire cosa vorrà per il prox appello.
Speriamo di essere più fortunate al prossimo appello!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ragazze mi spiace che sia andata male
però attente perchè più volte siete finite un po' in o.t. e perciò era difficile reperire info tra le scorse pagine
io vorrei darlo a settembre o ottobre... però queti vostri commenti mi hanno un po' spaventata![]()