• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 913
    Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    io lo vorrei dare con la fadda!!!
    non si capisce piu' nulla...io non son frequentante,....
    e dovrei pur ancora iniziarlo a prepararlo...uff
    Anche io sono nella tua stessa situazione, che poi è anche quella di korngirl e quella di pierpo, mi par di capire...sto per partire a Cagliari, tanto devo andare in facoltà, cercherò di capire qualcosa andando allo studio della fadda se c'è o a quello della Pirchio...stasera vi farò sapere!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Anche io sono nella tua stessa situazione, che poi è anche quella di korngirl e quella di pierpo, mi par di capire...sto per partire a Cagliari, tanto devo andare in facoltà, cercherò di capire qualcosa andando allo studio della fadda se c'è o a quello della Pirchio...stasera vi farò sapere!
    grazie zalia!!
    ehhmmm...è anche la mia situazione
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Grande Zalia, pendiamo tutti dalle tue news!
    Dj niente panico, anch'io non ho ancora iniziato a preparare quest'esame(inizierò settimana prossima suppongo),per di più come diceva zalia siamo nella tua stessa situa non frequentanti che vogliono sostenere l'esame con la fadda ed il suo programma.....ora attendiamo le notizie di Zalia, perchè a questo punto non si sa manco la data dell'appello oltre alla questione dell'iscrizione!
    Dai ragazzi sono sicura che qualcosa salterà fuori!
    Grazie ancora Zalia!

Partecipante Figo
    quindi non si sa neanche la data dell'appello?anch io iniziero' a prepararlo settimana proxiam..martedi prox mi tocca lasioe son in alto mare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ragazzi correggetemi se sbaglio oppure se avete info diverse: RIASSUMENDO...

****** ESAME FADDA *****

- data esame: 20 febbraio
    - programma fadda: per i non frequentanti tutto libro d'odorico + 6 capitoli del libro di camaioni (fino a pag 164)
    per i frequentanti soltanto il libro di D'odorico
    - iscrizione esame: nella porta dello studio della fadda (una collega ha mandato una email alla prof.ssa senza risposta, allora si è presentata comunque all'appello ed è stata accettata)
    Ultima modifica di ynpianos : 29-01-2008 alle ore 17.18.33

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio

****** ESAME FADDA *****

- programma fadda: per i non frequentanti tutto libro d'odorico + 6 capitoli del libro di camaioni (fino a pag 164)
    - iscrizione esame: nella porta dello studio della fadda (una collega ha mandato una email alla prof.ssa senza risposta, allora si è presentata comunque all'appello ed è stata accettata)

Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    ZaliaJaffords NON CONFERMO NULLA!!!! NON HO IDEA DI COME CI SI DEVE ISCIVERE...
    dj81 sono nelle medesime condizioni tue:"
    io lo vorrei dare con la fadda!!!
    non si capisce piu' nulla...io non son frequentante,....
    e dovrei pur ancora iniziarlo a prepararlo...uff"

****** ESAME FADDA *****

Allora ragazzi/e, per puro fattore C ho beccato il ricevimento della Fadda e, dopo aver aspettato qualcosa come un miliardo di anni, ho appurato che:
    - data dell'esame e programma sono conformi a quanto detto da Ynpianos
    - x quanto riguarda l'iscrizione, la Pirchio ha autorizzato la fadda a mettere l'appello sulla sua pagina web, solo che la facoltà è senza internet da 2 giorni e il tecnico è in aspettativa!!!!!Perciò lei mi ha detto di controllare spesso perchè appena può lo mette, ma se non dovesse fare in tempo ha detto di presentarsi direttamente all'esame come se ci si fosse iscritti...ha parlato se ho capito bene di uno scritto che si tiene nell'atrio dell'edificio grigio il 20 febb alle 16...io proporrei di vederci all'edificio grigio (corpo aggiunto) poco prima delle 16 se siete d'accordo, xkè su questo punto non ho capito molto!!!Aspetto repliche
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

ecco la replica :ma ha parlato di uno scitto nel senso CHE VUOLE FARE UNO SCRITTO?

ecco la replica :ma ha parlato di uno scitto nel senso CHE VUOLE FARE UNO SCRITTO?
    Sinceramente è proprio questo che non ho capito!!!!! lei mi ha detto che se non avesse fatto in tempo a mettere l'appello ci saremmo dovuti presentare all'esame, e io le ho chiesto dove si teneva. A quel punto lei ha detto qualcosa così: "l'esame...lo scritto si tiene nell'atrio del corpo aggiunto così non disturbiamo..." però parlava in fretta, c'era già un'altra ragazza dentro che aspettava di parlarle quindi non ho capito tanto bene...posso ipotizzare che abbia detto non LO SCRITTO ma L'HO SCRITTO, magari riferendosi a qualche avviso che ha messo e che io non ho letto...mentre il riferimento all'atrio non lo capisco proprio!!

...edito perchè ho appena controllato la pagina degli avvisi e non c'è nulla, nessun riferimento ad un esame scritto...
    Ultima modifica di ZaliaJaffords : 29-01-2008 alle ore 20.52.54
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

ok grazie zalia, gentilissima (ps ti ho mandato una email) magari davvero voleva dire << L'HO SCRITTO >> sarebbe una novita uno scritto altrimenti...

...scusate non c'entra niente...sto immaginando come si terrebbe "uno scritto nell'atrio" eh eh eh eh tipo esame di superiori eh eh eh

ok grazie zalia, gentilissima (ps ti ho mandato una email) magari davvero voleva dire << L'HO SCRITTO >> sarebbe una novita uno scritto altrimenti...

...scusate non c'entra niente...sto immaginando come si terrebbe "uno scritto nell'atrio" eh eh eh eh tipo esame di superiori eh eh eh
    Grazie ancora Ynpiiiiiiiii!!
    Comunque non lo so, sono spaesata, x quello vi chiedevo se vi va di incontrarci fuori di modo da avere qualche riferimento...
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Caspita Zalia che novità....
    dunque diamo per certi data e programma e per l'iscrizione a sto punto penso ci si possa direttamente presentare il 20, salvo apparizione sulla pagina della pirchio della data 20/02 che a quel punto si sottintende essere della fadda...
    Ok, sin quì ci sono....il mio problema è un'altro....ma se io il 20/02 ho l'esame con Carta, anche questo proprio alle ore 16 e non disponendo ahimè del dono dell'ubiquità.....come dovrei fare?
    Eventualmente sareste daccordo, dato che se non ricordo male anche pacy pacy ha il mio stesso problema, a chiedere alla fadda di spostare non dico il giorno, ma capiteci, almeno l'orario del presunto scritto o orale del suo esame?
    Mannaggia, mi sento sempre più incasinata......uffi paura!

Ah dimenticavo GRAZIE Zalia per aver indagato...se no saremmo ancora dubbiosi sul fatto dell'iscrizione e della data....dai consoliamoci ragassuoli che almeno questi DUBBIONI ce li siamo tolti...mo rimane sta questione...scritto o orale....ma soprattutto incompatibilità d'orario con l'esame di Carta....e che la Forza sia con noi pacypacy....diversamente siamo fregate.....

Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Caspita Zalia che novità....
    dunque diamo per certi data e programma e per l'iscrizione a sto punto penso ci si possa direttamente presentare il 20, salvo apparizione sulla pagina della pirchio della data 20/02 che a quel punto si sottintende essere della fadda...
    Ok, sin quì ci sono....il mio problema è un'altro....ma se io il 20/02 ho l'esame con Carta, anche questo proprio alle ore 16 e non disponendo ahimè del dono dell'ubiquità.....come dovrei fare?
    Eventualmente sareste daccordo, dato che se non ricordo male anche pacy pacy ha il mio stesso problema, a chiedere alla fadda di spostare non dico il giorno, ma capiteci, almeno l'orario del presunto scritto o orale del suo esame?
    Mannaggia, mi sento sempre più incasinata......uffi paura!

Ah dimenticavo GRAZIE Zalia per aver indagato...se no saremmo ancora dubbiosi sul fatto dell'iscrizione e della data....dai consoliamoci ragassuoli che almeno questi DUBBIONI ce li siamo tolti...mo rimane sta questione...scritto o orale....ma soprattutto incompatibilità d'orario con l'esame di Carta....e che la Forza sia con noi pacypacy....diversamente siamo fregate.....
    Oddio la sovrapposizione....non ci avevo pensato...
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy