Caspita Zalia che novità....
dunque diamo per certi data e programma e per l'iscrizione a sto punto penso ci si possa direttamente presentare il 20, salvo apparizione sulla pagina della pirchio della data 20/02 che a quel punto si sottintende essere della fadda...
Ok, sin quì ci sono....il mio problema è un'altro....ma se io il 20/02 ho l'esame con Carta, anche questo proprio alle ore 16 e non disponendo ahimè del dono dell'ubiquità.....come dovrei fare?
Eventualmente sareste daccordo, dato che se non ricordo male anche pacy pacy ha il mio stesso problema, a chiedere alla fadda di spostare non dico il giorno, ma capiteci, almeno l'orario del presunto scritto o orale del suo esame?
Mannaggia, mi sento sempre più incasinata......uffi paura!
Ah dimenticavo GRAZIE Zalia per aver indagato...se no saremmo ancora dubbiosi sul fatto dell'iscrizione e della data....dai consoliamoci ragassuoli che almeno questi DUBBIONI ce li siamo tolti...mo rimane sta questione...scritto o orale....ma soprattutto incompatibilità d'orario con l'esame di Carta....e che la Forza sia con noi pacypacy....diversamente siamo fregate.....