Nessuna notizia dei risultati??
Che ansia!!
Nessuna notizia dei risultati??
Che ansia!!
i risultati sono usciti..non ho preso un voto altissimo..però cacchio avevo studiato..ma l'orale?qualcuno l'ha mai fatto col giannini? cosa chiede è cattivo?^
Il giannini non fa l'orale,tranquilli!!
eh no ma a me il voto non soddisfa volevo proprio fare l'orale..
io non ne ho mai visti di orali,mi sembra che lo sconsigli addirittura il prof
Io ho preso 24 e mi va più che bene, era l'ultimo esame, HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, lui ha detto che se qualcuno vuol fare l'orale, glielo fa, ma può alzare il voto
di un punto, massimo due, anzi, mercoledi disse che nella correzione dei compiti,
avrebbe chiuso un occhio, essendo un pò più generoso e di conseguenza, ad un eventuale orale,
avrebbe alzato di un punto (ovviamente può anche abbassare).
Ma domani la verbalizzazione è alle 15:00?
scusate, chi ha dato teoria e tecnica dei test e l'ha passato...intendo del v.ordinamento,mi può dire come ha fatto????????????????????????????????????????????? ?????????'
Qualcuno per favore sa dirmi qual'è il libro da studiare e se ci sono dei capitoli da non fare??
l'orale è sempre facoltativo?
GRAZIE!
Ciao i libri li trovi sulla guida e l'importante tutti mi hanno detto di fare bene il manuale e le sue dispenze!L'orale è facoltativo!
Duccio mi sai dire che non lo trovo quale sia l'ultimo thread su T.T.T del Giannini che volevo capire cosa può chiedere sulle domande aperte?
Ciao e grazie
Ehi ma non c'è nessuno che sa l'esame di test????
che domande sn uscite al secondo appello???? mi date qualche consiglio su cosa studiare e DOVE soprattutto....ho una confusioneeeeeee!! i test meglio farli sui manuali o perdo solo tempo???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
c'è qulacunooo!!...le domande aperte del 17??
dai aiutateci!!!please!!!
M'accodo alla richiesta: quali sono le parti del manuale da fare per l'esame di 9 crediti?
Qualche consiglio su come prepararlo? Qualche esempio di vecchi compiti?
i risultati di oggi una strage!
se cmq c'è qualcuno che può inserire gli argomenti delle domande aperte lo ringrazio infintamente!!!![]()
salve a tutti colleghi!
un favorone.. io e una mia amica siamo veramente messe male ma bisogna per forza provare a passarlo, va bene anche un 18, visto che a novembre dobbiamo laurearci..
visto che il tempo stringe e neanche poco (l'esame è il 15) su cosa ci consigliate di concentrarci?
e poi.. mi sapete dire quanto dura l'esame?? perchè pensavo che almeno un'oretta per le chiuse ci vorrebbe.. e per le aperte non so!
fatemi sapere al più presto vi prego! grazie..