ci avevo pensato pure io... ho diversi temi e libri sull'esame, ma mi sembra un pò riduttivo e francamente ho un pò paura (metti che il taglio del tema è differente?!)...
ma dobbiamo fare l'esame per forza?!
ci avevo pensato pure io... ho diversi temi e libri sull'esame, ma mi sembra un pò riduttivo e francamente ho un pò paura (metti che il taglio del tema è differente?!)...
ma dobbiamo fare l'esame per forza?!
i miei temi non sono molto riassuntati (per come dovrà essere quello dell'esame) ho scritto tutto ciò che ritenevo importante cercando di non tralasciare nulla, poi il giorno dell'esame decidero cosa scrivere....boh, poi si sa:ci vuole cul...emmm scusate
...tanta fortuna!
![]()
![]()
Aiutooooooooooooo
Ho pagato le tasse, ORA NON HO PIù SCAMPO!![]()
ciao, io ho iniziato adesso a fare i temi e sono molto indietro....
sapete se è già uscita la comissione per l'esame?
Niente commissione, ancora troppo presto.
Azzurra, anch'io ieri ho pagato le tasse, compilato e consegnato i moduli di iscrizione alla segreteria remota...l'impiegato dell'ufficio li ha presi con un sorriso.....
...e anche io ho pensato che ormai l'esame lo si deve fare...comincio ad essere preoccupata....!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cmq se non ci si presenta per l'esame la tassa vale anche per la seconda sessione.....
ho appena pagato pure io....
Che brutta figura devo fare...
DISASTRO!
ciao a tutti!!!anch'io come voi ho pagato le tasse e consegnanto tutti i documenti. Questo è fatto ma lo studio va molto a rilento...
buon lavoro e solidali come sempre!
un saluto alle mie opscolleghe dell'EdS '07
Arale1981 nikenike![]()
giujmpy esteruccia
farfalalla mollychina
biorella caoscaos
lunalamù lunachina
donnaloca prendistelle![]()
ragazze, mi trovo in una fase critica...mentre riguardo i miei appunti ho la sensazione di non ricordare nulla, di non aver appreso alcunchè....e non riesco a sedermi per scrivere un tema...non mi viene...purtroppo so che il tempo passa. Ma non mi sblocco. Help.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ragazzi e ragazze... vedo un clima di preoccupazione generale...volevo solo dirvi di stare tranquilli e farvi un grosso in bocca al lupo. Siate positivi...ancora un esame e sarete professionisti. Fiducia fiducia fiducia! Io a novembre troverò la vostra stessa commissione...non vorrete scoraggiare anche me vero ;-) ???
Spaccate tutto!
non è che mi preoccupo, è che proprio non ho testa a concentrarmi e la serenità per studiare...tutto quello che potrei fare è una replica di quanto ho già fatto...mah!
(Haruki Murakami)
A volte capitano dei giorni in cui la nostra concentrazione è minore degli altri. Se c'è qualche pensiero particolare o hai qualche preoccupazione che ti assilla, forse dovresti concentrarti su quella e risolverla. Se invece non c'è niente (e lo spero per te!) allora prova a prenderti una piccola pausa di distrazione, anche solo uno/due orette, e poi torna sui libri. Credo che potrebbe aiutarti
Baci![]()
in effetti julie ho diversi pensieri per la testa...uno che spero di condividere con voi (perchè spero che diventi una cosa bella)e uno che mi dà pensiero...mi fermo tutta questa settimana e poi riparto! grazie!!!
(Haruki Murakami)
Forza e coraggio Morgana. Forse io non sono la persona adatta, ho passato un luuuuuungo periodo dove un problema mi pesava così tanto, che l'Eds era veramente una cosa che non sopportavo, non ho più studiato e se ci provavo non riuscivo a fare nulla. Questo periodo mooooolto lungo lo scotterò, per questo sono indietro, ma se ti può consolare sono riuscita a rimettermi sui libri, e adesso... mi affido....
Forza, che sei un geniaccio![]()