buongiorno peggy, buongiorno ragazze!!!
anche il mio ragazzo è un ragazzo semplice, non è ne macho e ne fa il piaccione con le altre...aiuto impazzirei con uno così!il mio amore è bravo![]()
buongiorno peggy, buongiorno ragazze!!!
anche il mio ragazzo è un ragazzo semplice, non è ne macho e ne fa il piaccione con le altre...aiuto impazzirei con uno così!il mio amore è bravo![]()
ciao fataun saluto prima di buttarmi su sviluppo socio affettivo!meglio i ragazzi semplici ironici svegli però
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
oggi forse non posso vedere marco che se ne va...peccato..avrei voluto ridere..secondo me adesso inizia a fare serateio devo riuscire a vedere questo essere dal vivo
![]()
marco mamma mia l idiozia fatta uomo.............
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Anche se con ritardo,buongiorno anche a voi,ragazze
Io sono single,ma anche io preferirei un ragazzo semplice e con cervello
Comunque Atan,se ti perdi la puntata non ti perdi nienteperò se vuoi vedere la parte ddove marco abbandona il trono,puoi trovarla domani su youtube
![]()
Ragà,intanto se volete continuare a sognare
date una sguardo a qeusto video
YouTube - Scheda di presentazione Jack
ahauhau... non siamo messe bene..io ho ancora impressa l'immagine di lui in giacca
![]()
si di lui in abito![]()
giampy
il culo ce l'ha...lascialo dire a me che me ne intendo
e la testa non è piatta...
ho riso per 10 minuti...
la mia canzoneeeeeeeeeeeee...
il pitone...
dopo aver visto il video sto asulla tastiera...
sticapperi che figo...col completo elegante poi era spettacolare...:faint:
Non c'è niente da fare, a me le puntate col tizio vecchio fanno morire dal ridere
Le tizie che lo vanno a corteggiare sono tutte assurde, ma soprattutto hanno delle VOCI assurde. Poi lui fa dei discorsi allucinanti...poi si è vista la madre, che ha esclamato - tutte le più belle donne del friuli sono sue!- e allora ho capito(a parte che la casa era pacchianissima
).
Ora ho questo problema. Vedo continuamente davanti ai miei occhi lui in mutande che aspetta la tizia in albergo![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Marco è semplicemente assurdo!!
marco si è rivelato per quello che è un viscido....tara hai ragionesiamo di fronte al rocco siffredi del friuli............
giampy
e finalmente ce lo siamo levati di torno!!!!!!!! ha fatto i suoi comodi, di è vstito di ridicolo e ciaooooooooooooooooooooo (in sardo "bona pisca" e cioè "buona pesca")