mi sono espressa male... volevo sapere chi DI VOI potevo contattare per parlarne assieme e confrontarmi...
mi sono espressa male... volevo sapere chi DI VOI potevo contattare per parlarne assieme e confrontarmi...
siete come un miraggio!! anche io mi sto cimentando in progetti per la scuola, avendo in mente un intervento sui ragazzi, di educazione a sè e l'altro da sè...il ragazzo che si fa risorsa di se stesso...insomma...uniamo le risorse e le competenze??
il mio contatto smn è [email protected]
grazie *
per creare ed avviare il gruppo basta che vi mettiate d'accordo su quando ritrovarvi... magari fatelo sapere sul sito così anche i ritardatari potranno aggregarsi.
per scianica, come pe chiunque altro, confermo la presenza del gruppo alimentazione ogni lunedì sera. Non importa entrare tardi basta ritrovarsi e confrontarsi!!
un saluto a tutte valy
quello sulle emozioni e sessualità non è ancora partito, l'idea è di cominciare al termine di quello sull'alimentazione, ma volendo si può anche cominciare a parlarne. Chi è interessato mi mandi un pm così lo aggiungo o vi do il mio contatto. Ciaoooooooooooo
ciao a tutti,
io sto pensando (e scrivendo) progetti sull'orientamento e i comportamenti a rischio, nella provincia di Brescia..
c'è qualcuno che vuole confrontarsi o collaborare?
esiste già un gruppo tra voi che si trova su msn x parlare di questo?
ciao ciao!
Ciao ,solitamente con quale modalità venite contattate per l' approvazione del progetto da parte della scuola?
non ti so aiutare, mi spiace.
Ragazze stasera probabilmente non ci sarò...Valyvaly ti mando i contatti nuovi così magari potete inserirli! Ciaoooooo
ciao ragazze anche io vorrei aggregarmi a voi però non so ne dove ne come fare per partecipare al confronto.
ragazze scusate, non si potrebbe spostare l'appuntamento di domani? C'è la partita dell'Italia! (e tra l'altro mi sa che devo andare a una cerimonia) non si può spostare a martedì? fatemi sapere
non riesco a collegarmi
Stasera grossi problemi con msn...ufffi
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea
Ciao a tutte, è stasera che ci si connette a msn per parlare di progettazione?
io ci sono
dove siete tutti quanti?
Ciao chiocciolina4, io ieri sera mi sono connessa alle nove e mezza e sono rimasta per circa venti minuti ma non ti ho vista su msn
salve, sono tindara Pintaudi, sono una psicologa, abilitata,in cerca disperata di lavoro!!!!!!!!..........cmq, disoccupazione a parte, mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo per la creazione di progetti.
il mio contatto smn è [email protected].
ciao a tutte![]()