• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 241
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ciammallichina

Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)

ciao, io l'ho dato all'appello precedente... ho studiato solo sulle dispense con gli angeli, e giusto una letta agli argomenti che escono di frequente e che trovi sul forum...in genere sono sempre gli stessi... sto preparando sviluppo del sè...tu l'hai fatto?

Partecipante Assiduo

quindi le dispense con gli angeli trattano le stesse cose del libro? e il libro nn l'hai studiato proprio? io ho fatto sviluppo del se' a luglio....ho tutti i riassunti...dovrei essere a chieti il 21....poiche e' materiale cartaceo nn te lo posso inviare quindi ci possiamo vedere e magari ti fai le fotocopie....sono fatti bene

grazie cara, ma purtroppo l'esame lo darò il quattordici settembre, quindi il ventuno è troppo tardi... cmq in quanto a riassunti ho quasi finito, mi manca l'ottavo capitolo e poi dovrò ripetere! è tantissimo programma...uffi...a te com'è andata? come hai fatto con la somministrazione...se puoi dammi qualche consiglio che sono davvero molto preoccupata. io per quanto riguarda di giannantonio, posso tranquillizzarti e dirti che le domande che escono sono sempre le stesse: bion, lewin, ego training in action, moreno e lo psicodramma psicoanalitico...insomma quelle che trovi se guardi indietro...io il libro l'ho letto solo per ciò che concerne le suddette domande.fidati è un'esame fattibilissimo...!!! io ho una paura matta della camodeca...uffi...

Partecipante Assiduo

io nn ho fatto le dispense con gli angeli perchè mi hanno detto che nn sono necessarie..tu che dici??? per la camodeca....le domande sono specifiche ..insomma devi studiare bene...e per il questionario diciamo che nn è molto impegnativo...è piu importante lo scritto....che esami ti mancano? ti mando un msg privato

ho letto il msg privato....non ho capito bene cosa vuoi dirmi...cmq grazie lo stesso. io per quanto riguarda di giannantonio ho studiato le slides...mi sono trovata bene...poi c'è la parte sul narcisismo che ovviamente non devi fare...ripeto guarda le domande uscite e regolati su cosa studiare o sul libro o sulle slides è uguale...baci

Partecipante Assiduo

ok ti ringrazio....io non ho preso le dispense con gli angeli ..ecco perche' ti chiedevo se andava bene solo il libro...anche perche sul programma è riportato solo quello....n riesco ad aprire il tuo msg privato...cmq ti volev dire che la parte orale della camodeca e' semplice...lo scritto è un po piu fastidioso...ciaoooo

Partecipante Assiduo

ragazzi...ma nessuno deve fare quest'esame a settembre????

Ciao a tutti!!
    Ho letto che l'esame del 22 settembre è stato spostato al 24!!!

Partecipante Assiduo

nn ci posso credere....ma eugenia anche tu devi fare l'esame?? ma dove l'hai letto? agli avvisi ???

Ciao, non so se farò l'esame il 24.
    La nuova data l'ho letta sul sito di facoltà nella sezione avvisi -esami prof. Di Giannantonio.
    Se ti sei prenotata dovrebbe esserci un cambiamento anche nella prenotazione.
    In ogni caso............in bocca al lupo!!!!

Ciao, non so se farò l'esame il 24.
    La nuova data l'ho letta sul sito di facoltà nella sezione avvisi -esami prof. Di Giannantonio.
    Se ti sei prenotata dovrebbe esserci un cambiamento anche nella prenotazione.
    In ogni caso............in bocca al lupo!!!!

Partecipante Assiduo

ti ringrazio tanto....meno male che ho visto il tuo msg crei il lupo.....ciaoooo

Partecipante Assiduo

ti ringrazio tanto....meno male che ho visto il tuo msg crepi il lupo.....ciaoooo

x chi deve ancora sostenere l'esame le domande del 24 sono state: gli assunti di base di bion 2) comunità terapeutiche 3) dinamiche di gruppo nelle istituzioni

Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannanto

Ragazzi per caso sapete se a dicembre cambieranno la modalità d'esame o rimarrà sempre la stessa? (3 domande aperte).

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy