io mi sono trovata molto bene con il prof, mi ha dato un bel pò di fonti, poi gli portavo a vedere la tesi man mano che la scrivevo e lui l'ha sempre letta davanti a me con attenzione. Comunque è soggettivo, perchè molta gente prima del ricevimento era terrorizzata all'idea di parlare con lui.

Ti faccio risparmiare un viaggio a vuoto:la Poderico ha detto che è pienissima fino a novembre prossimo,a stento ha accettato me e altre pochissime persone aggiungendo inoltre che chiunque altro sarebbe andato da lei gli avrebbe detto di rivolgersi ad altri professori perchè "sta letteralmente uscendo pazza" con tutti i suoi tesisti!

Grazie!!!!!
per dirti che all'inizio va bene presentare una cosa sommaria e poi, proseguendo con il lavoro e consultando i testi a disposizione, si approfondirà.
Nessuno ha paralto della Guerriera...qualcuno sa qualcosa?? se è libera...come si comporta con i tesisti...se da lei uno spunto o meno...
non vorrei ripetermi ma qalcuno saprebbe dirmi come si comporta Conson con i tesisti? Grazie in anticipo!