• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 82 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1220
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Nn preoccuparti x le domande..Cmq secondo me t conviene presentarlo il certificato xk a qnt pare lo scritto è tosto e poi nn è ke nn t mette voti alti,dipende sempre da te..Io da 28 ho avuto 26 x il motivo ke t ho spiegato prima xò cmq sn voti buoni anzi una ragazza cn il 9 livello ha preso 30 quindi nn è ke il certificato t penalizza.Io ho portato il programma dl corso xk ho seguito tt il suo corso e verso la fine m dissero ke l avevano accettato infatti ho comprato anke il libro d grammatica inutilm. Cmq all orale dv presentare un foglio k t danno in segret.dv tra vari nomi d persone k dvn fare l integrazione c'è il tuo.
    Grazie mille,Miky,sei gentilissima!! Hai ragione,mi sa che mi hai convinto,magari lunedì(tra una preparazione e l'altra delle valigie!)vado a consegnarlo! Ho letto il programma per l'integrazione e lì non viene menzionato il libro "English for psychology":non si porta dunque? Pensare che prima che chiudesse per le ferie lo prenotai in libreria una decina di giorni fa!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-08-2008 alle ore 21.18.41

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Stamattina io ed una mia amica siamo andate in segreteria per consegnare il Trinity... ebbene,ci hanno detto che verrà accettato verso novembre!!!!! Morale:non potrò fare l'esame il 10 ottobre,uffa!! Vabbè,farò altri esami! Quindi,per chi avesse intenzione di presentarlo,consiglio di non arrivare "sotto sotto" ma di consegnarlo molto prima!
    Ora stop,pensiamo solo a goderci il mare... buone vacanze a tutti!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-08-2008 alle ore 15.06.40

Partecipante Affezionato L'avatar di Sinell@!

anche io mi associo,dovrei fare l'esame con la romagnuolo (ma non adesso )e non ho idea di come sia l'esame,sia scritto che orale.come è strutturato?cosa chiede??il programma è lo stesso della cuomo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

eh si, nessuno ci vuole dire niente, io posso dirti solo lo scritto com'è strutturato, 20 frasi in cui scegliere tra tre risposte possibili il tempo esatto del verbo, una traduzione ed il terzo esercizio una volta mise 5 frasi delle quali scegliere la traduzione corretta tra tre possibilità ed un'altra, invece, si ripondeva a 5 domande inerenti ad un testo da lei mostrato.
    Riguardo all'orale non so niente perchè non ho superato lo scritto

ciao ragazze l'orale è impostato così ti fa dire dei riassunti sul testo dell'Abbamonte e poi leggere e tradurre, poi passa a for psycology uguale al testo dell'abbamonte e infine ti fa delle domande sulle regole grammaticali questo però e per chi ha fatto lo scritto, mentre per chi deve fare l'inegrazione allora inizia con gli articoli da portare e poi uguale a prima spero di avervi aiutato

quindi dobbiamo imparare anche i testi di reading for psychology?
    Bhè una cosa l'ho capita . . . "non supererò mai l'esame di inglese", pure le regole grammaticali vuole sapere, uffa, ho visto l'esame con l'Abbamonte, è decisamente più facile.

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    eh si, nessuno ci vuole dire niente, io posso dirti solo lo scritto com'è strutturato, 20 frasi in cui scegliere tra tre risposte possibili il tempo esatto del verbo, una traduzione ed il terzo esercizio una volta mise 5 frasi delle quali scegliere la traduzione corretta tra tre possibilità ed un'altra, invece, si ripondeva a 5 domande inerenti ad un testo da lei mostrato.
    Riguardo all'orale non so niente perchè non ho superato lo scritto
    scusa ma tu hai fatto quella sorta di prova intercorso per i frequentanti a giugno??èerche se ha messo delle domande inerenti a un testo da lei mostrato,chi non ha seguito come fa a rispondere??oppure è un testo che lei comunque prende dal testo dell'abbamonte??..per chi ha fatto l'orale..che tipo di domande di grammatica fa??...grazie!

ah un'altra domanda..per superare lo scritto quindi dobbiamo studiare solo quello di grammatica giusto??..ma lei quando chiede il riassunto da un testo dell'abbamonte,lo apre e lo chiede di uno a caso,oppure fa prima leggere e tradurre e poi fa fare il riassunto di quel testo letto e tradotto??gli esercizi su english for psycology e abbamonte vanno fatti tutti??grazie mille e scusate le domande!!
    Ultima modifica di SweetyMary88 : 27-08-2008 alle ore 15.06.11

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    scusa ma tu hai fatto quella sorta di prova intercorso per i frequentanti a giugno??èerche se ha messo delle domande inerenti a un testo da lei mostrato,chi non ha seguito come fa a rispondere??oppure è un testo che lei comunque prende dal testo dell'abbamonte??..per chi ha fatto l'orale..che tipo di domande di grammatica fa??...grazie!

ah un'altra domanda..per superare lo scritto quindi dobbiamo studiare solo quello di grammatica giusto??..ma lei quando chiede il riassunto da un testo dell'abbamonte,lo apre e lo chiede di uno a caso,oppure fa prima leggere e tradurre e poi fa fare il riassunto di quel testo letto e tradotto??gli esercizi su english for psycology e abbamonte vanno fatti tutti??grazie mille e scusate le domande!!
    io ho fatto due volte lo scritto e non l'ho superato quindi dell'orale non so dirti nulla ma cmq riguardo alla domanda inerente alla prova parte di esame che ho affrontato io ti dico che ha mostrato il testo sulla scheda, sulla quale dovevamo rispondere, e sotto ha posto le domande, se non ricordo male c'erano 3 risposte e dovevamo scegliere quella corretta

allora ragazze io ho fatto per ben tre volte lo scritto in realta ogni volta ha cambiato quindi precisa al massimo non posso essere posso solo dirvi che ci sono 20 o 22 domande di grammatica, un testo che devi leggere e capire perchè ci sono delle domande con tre risposte multiple oppure dei gruppi nominali da tradurre, infine un testo fai conto di 15 righe da tradurre in italiano perfetto e non ad interpretazione senza vocabolaio, questo testo le prime due volte l'ha preso dal libro di for psycology e l'ultima volta dal libro dell'Abbamonte, in conclusione per superare l'esame devi fare prima di tutto la traduzione perfetta, perchè a me mi ha bocciato perchè io ho usato dei verbi o delle congiuzioni che a lei non piacevano e poi fare la grammatica bene in bocca a lupo, io personalmente adesso ci riprovo a settembre poi deciderò che fare

ah beh..quindi dobbiamo praticamente sapere alla perfezione i testi di traduzione..secondo me però c'è troppa rigidità..a sto punto me ne andavo a fà lingue se volevo sapere l'inglese alla perfezione..

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Salve a tutti..anche io come voi sono superpreoccupata per qst benedetto esame di inglese...ho letto i vostri post e mi è sorto un dubbio...ma dei libri english for psychology e quello della abbamonte dobbiamo fare solo le unità che lei ha messo nel programma???e un'altra cosa...all'esame orale la prof vuole che portiamo i libri???ciao ciao

per quanto riguarda i libri si bisogna portarli tutti e tre invece per quanto riguarda la correzione davanti a tutti non è vero al massimo al momento dell'orale ti fa vadere gli errori o i pseudoerrori che hai fatto spero di esservi stata di aiuto

grazie consiglia..una domanda..a chi ha fatto l'orale..ma i voti sono striminziti??e dal libro di grammatica,ti fa correggere gli esercizi??che tipo di domane fa sulla grammatica???grazie in aiticipo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazzi scusatemi io ho guardato il programma non bisogna fare tutte le unità dei vari libri vero?

mi pare di no..io sto facendo solo quelle indicate da lei.

Pagina 15 di 82 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy