• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 230
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: psicofisiologia della memoria (orsini)

Le domande che farà per l'esame canonico da adesso in poi... non faranno più parte delle slide: ma solamente dei due libri . Quindi le slide se volete vederle potete anche ( in alcuni casi possono aiutare ) ma nn studiate da li, perchè non servono più. Le slide servivano solamente per l'esonero... Ciaoo

Qualcuno potrebbe postare qualche esempio di domanda trovata nel compito? giusto per poterci rendere conto del tenore delle domande, grazie in anticipo.

Partecipante L'avatar di Chaos°is°me

Bene.Sul sito della professoressa c'è scritto che si può studiare o dal Bear o dal Carlson. Per quanto mi riguarda sono ca**ate. L'esame è praticamente tutto impostato sul Carlson,io come una cretina ho studiato dal Bear e quindi un sacco di roba non la sapevo. E non sto parlando da sprovveduta, ho la media del 29 e mediamente penso di studiare discretamente. Le cose che non avrei potuto sapere per colpa mia sono sproporzionate rispetto a quelle che non so per non aver studiato da lì. Odio perdere tempo.
    Cmq le domande che mi hanno lasciato allibita sono sul monossido di azoto, sulla sinapsi perforante,sul ruolo della dopamina,sulla confabulazione (questa ultima nominata nel Bear inerentemente alla korsakoff.Per fortuna ci sono arrivata a senso perché ho dato l'esame di disturbi cognitivi).Questa roba,nei capitoli da lei indicati del Bear,non - ci - sta.
    Altre domande le ho rimosse,ma anche quelle in generale sul consolidamento erano molto più specifiche di quanto ne potessi sapere io.
    Che sca**o.

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Sono usciti i risultati della Orsini.....MA CHE METRO DI VALUTAZIONE USA ?...
    Comunque se si hanno le slides è meglio, perchè mette delle domande che erano ben specificate solo nelle slides

Citazione Originalmente inviato da ninettab Visualizza messaggio
    Sono usciti i risultati della Orsini.....MA CHE METRO DI VALUTAZIONE USA ?
    In che senso?

0.50 a domanda 62 domande ( comprende anche la lode), insomma da studiarsi il carlson riga per riga.

Psicologia 1 - Offerta formativa

E per me che ho studiato il Bear piuttosto bene.. Un voto del cacchio. Ho problemi di lettura oppure è menzionato tra i testi di riferimento?
    Sono frustrata -.- .

Le domande vertevano su consolidamento, diverse sui vari tipi ti condizionamento, studiatevi molto bene il Carlson anche se molte domande sono MOOOOOOOOOLTO ambigue... Del tipo: "Chi media la MBT??" con 4 alternative tutte possibili... Più che altro sono formulate malissimo... Studiatevi bene bene la cascata di eventi e reazioni chimiche che accompagnano il PLT... Poi Apprendimento percettivo, procedurale, motorio... Dai!! Prima o poi tutto lo passano sto esame... in bocca al lupo a tutti!!

Comunque ci sono anke domande su "Il sè sinaptico" o è "fissata" col Carlson?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

E' fissata sul : sè sinaptico... il carlosn lo eliminerebbe ( la prof ) dal pianeta. Cmq da quello che so fa domande anche presa dal carlson, non solo dal se sinaptico. Ciaoo

Ci siamo, domani l'esame!! In bocca al lupo a tutti

C'è qlcuno che può gentilmente dirmi ora e aula stabiliti per l'esame di domani....nn riesco ad accedere al sito ed ovviamente nn avevo scritto nulla se nn la data.....grazie mille.
    in bocca al lupo anche a te trillitrilli....! ma nn le verrà mica in mente di dare compiti a domande aperte al cdl cognitivo....è x tutti uguale, no...?

Ieri eravamo 4 gatti...si poteva anche copiare volendo..l'esame consisteva in 64 domande a risposta multipla...io le ho trovate abbastanza fattibili anche se alcune erano tanto ambigue quanto le risposte...comunque vedremo i risultati...ke amarezza!!
    Ah il sospetto che potesse tornare al compito a domande aperte ha sfiorato anche me ma per fortuna NO!!
    Ciao

Partecipante Esperto

ragazzi scusate qualcuno sa l'orario e la aula per il 12 gennaio? non c'è scritto nulla

Partecipante Esperto

ma nessuno conosce l'esame a che ora c'è domani??? non so come fare, la prof non risponde alle mail...

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy