la domanda aperta vale 2punti ma non so cosa succede se non si risp, io credo che dipenda da come hai svolto il resto del compito..
la domanda aperta vale 2punti ma non so cosa succede se non si risp, io credo che dipenda da come hai svolto il resto del compito..
pronti per domani?????????????????????????????????????????
qualcuno è solo come me ad affrontare l'esame?!![]()
pronti è una parola grossa!!!mamma mia gran confusione in testa!!!!!
spero solo non sia difficile in modo tale da poterlo almeno passare!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!
crepi!! e in bocca al lupo anche a voi!!
Quando usciranno i risultati?
boooooooh.....nello scorso appello ho visto che ci ha messo venti giorni per farli uscire...quindi un pò passerà!!!!
ragazzi in bocca al lupo a tutti per i risultati. Qualcuno si ricorda qualche domanda?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Allora......Chiedeva, oltre ad alcune che sono presenti nelle pagine precedenti (varie big five, teoria dell'attaccamento, Buss e Plomin Eas), lo strutturalismo, Strelau, altri autori presenti in paragrafetti di 2 righe, poi vabbè differenza tra genere e sesso, e poi scusa ma sinceramente non ricordo tanto
...
La domanda aperta era sulla teoria social-cognitiva, spiegare in cosa consiste
grazie. Se qualcun'altro fresco di esame si ricorda il resto farebbe un favore a tutti.
mi ricordo solo hettema,pavlov(studi sul sist nerv) e il resto già è stato scritto sopra..
Salve ragazzi...io ho sostenuto questo esame con caprara e quando l'insegnamento era suo l'esame è stato molto semplice e piacevole...adesso nn so visto che a me piace molto la materia...cmq vorrei chiedere delle cose a voi che avete seguito con lei...siccome non la conosco ,io vorrei chiederle la tesi e siccome adesso c'è lei al posto di caprara quasi sicuramente sarà suo l'insegnamento anche per noi dello scorso anno...come vi sembra come prof??? Grazie mille a tutti coloro che mi daranno qualche risposta ciao e in bocca al lupo per l esame!!!!!!!!!!
Ciao!
A me sembra disponibile e cordiale...
![]()
Risultati usciti!!!! in bocca al lupo!!!!
che inclemenza, devo dare questo esame a luglio ma visti i risultati la cosa comincia a preoccuparmi.
crepi il lupo....!