perchè in realtà l'esame è unico, non sono separati...quindi bisogna necessariamente passarli entrambi..![]()
perchè in realtà l'esame è unico, non sono separati...quindi bisogna necessariamente passarli entrambi..![]()
ma quindi i risultati sono uno uno oppure fanno media?
le altre volte la cabib faceva uscire nella sua pagina docente i risultati finali con la media dei due esami...questa volta non saprei
Il voto che vedrai.. gia è stato calcolato come media fra i due ( così mi disse Puglisi )
scusate ci sono novità riguardo l'esonero di fine maggio ?
Che io sappia non ci sono degli aggiornamenti. Ti conviene mandare una email direttamente a lui... o provare a chiamare e chiedere informazioni![]()
Ultima modifica di Cold Water : 22-05-2010 alle ore 13.05.03 Motivo: Modificazione
ma quindi poi quando lo calcoli per la media, non conti per due ma per uno?
Esempio: prendi 30 ? allora calcolerai sia 30 a puglisi che 30 a conversi... il voto vale per entrambi quindi
Scusate ma la data di verbalizzazione quand'è, e soprattutto se li ho superati avrò due ricevute? Superatoooooooooooooooooooooooooooooo
due ricevute con lo stesso voto, come scritto sopra da Cold Water![]()
ma quell'esonero di venerdi non riguarda chi ha fatto l'esame il 17, giusto? ma quando c'è la verbalizzazione?
scusate non l'esonero ma l'esame
la verbalizzazione sarà il 25 maggio in aula 7, alle 10.30. Ha messo l'avviso sul sito
è uscito qualcosa riguardo il nuovo esonero ?
si parlava di un venerdì .. qualcuno mi dice qualcosa ?
AVVISO
Per cause tecniche (infostud) la prossima VERBALIZZAZIONE del 25 maggio relativa a Psicobiologia Motiv e Appr e Fondamenti è spostata a data da definire.
dalla bacheca del prof