ciao ragazze,qualcuna si ritrova gli articoli?
ciao ragazze,qualcuna si ritrova gli articoli?
Ciao raga!Devo fare l'epg della camodeca, mica avete l'articolo in inglese "Chen, X., et al. (2004) Self-perceptions of competence in Brazilian, Canadian, Chinese and
Italian children: Relations with social and school adjustment"??Mi serve per l'epg xkč lo faccio da non frequentante!Heeeelp!
ciao a tutti....
qualcuno potrebbe inviarmi l'articolo di Lewis...per cortesia...
grazie.....
ciao Kilion18...ti ringrazio tantissimo....se riesco tramite msg privato...sinceramente non l'ho mai fatto..cmq l'articolo s'intitola:"Self Development and Self Conscious Emotions; di Lewis, M., Sullivan, M. W.,Stanger, C.,& Weiss, M.(1989) Child Development...Grazie mille ancora...adesso provo a mandarti il mio indirizzo mail...
ciao a tutti!!!
ho bisogno di un informazione urgente.....ma quali sono gli articoli da portare per quanto riguarda psic. dello sviluppo del se'....rispondetemi č urgente...io ho fatto riferimento al programma della guida dello studente 2008/09...grazie
damon, hart "The Development of Self-Understanding from Infancy throngh Adolescence" per lo scritto,per l'orale č previsto un articolo a scelta tra quelli indicati nella guida
dico l'articolo che si deve scegliere per la parte orale....grazie
devi sceglierlo tu tra la lista indicata nella guida
grazie marila85 ma la guida č sempre quella del 2008/09 vero? e quindi sempre lo stesso programma....tu a che stai con lo studio parlo di psic. dello sviluppo del sč non dell'epg....per ilquestionario mica ho capito come convertire i risultatitu l'hai fatto?
beh,no,siamo nell'a.a. 2009-2010,devi considerare la guida aggiornata.io sono della magistrale,il questionario (qsort) č previsto solo per l'epg,ti riferisci a questo?
parlo di psic. dello svil. del se' e del questionario da somministrare e da portare per la parte orale , sul senso di colpa e angoscia . capisci? ma tu devi fare l'esame o l'epg? parlo dell'esame cmq
ho un programma diverso perchč sono della magistrale
Salve a tuttiiiiiiiiii!!! Per l'esame io ho il seguente programma: "Il modo interpersonale del bambino" di stern, l'articolo di damon e hart e "il bambino in classe" (3° cap: benessere sociale e adattamento scolastico 4°cap: autostima e motivazione scolastica da pag 83 a pag 177) per lo scritto. E' giusto qsto programma? o ci sono cambiamenti? grazieeeeeeeeee![]()
c'č anche molinari "psicologia dello sviluppo sociale"