• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 271
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

Riferimento: Psicoterapia Individuale-Brasini

non so dirti, io l'ho fatto l'anno scorso

Partecipante

salve a tutti, sapete dirmi dove si trova il polo didattico di Vincenzo? è lontano da quello di coppito? grazie mille

E' in via Di Vincenzo non lontano dalla Stazione.
    Da Coppito nn è lontanissimo ma dipende che intendi: vivendo a Roma lì tutto mi pare vicino.

Partecipante

grazie mille doncuckcastoro! se è via di Vincenzo bene che mi sono già stampata le indicazioni stradali ;-) ma non ero sicura che fosse proprio quella la via. grazie ancora.

Partecipante Affezionato

il prof. Brasini ha fatto avere ad alcuni frequentanti la seguente mail... con il link ad alcune sue slide che possono essere utili ESCLUSIVAMENTE ai fini di un ripasso.

Cari studenti,
    mi scuso per il ritardo con cui vi fornisco i materiali didattici; purtroppo ho a lungo chiesto di poterli caricare sul sito dell’e-learning, ma senza ottenere alcuna risposta.
    Vi invio pertanto questo link al quale accedere per scaricare il tutto:
    http://www.mediafire.com/?yjbm2u49l5du5
    Con la preghiera di farlo avere anche ai vostri colleghi che non sono inclusi in questa mailing list, ai non frequentanti, etc.
    Vale la raccomandazione di NON CONSIDERARLI un materiale per preparare l’esame, ma solo un pro-memoria delle lezioni.
    Cordialmente
    Maurizio Brasini

Partecipante Affezionato

grazie mille ivana...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazzi qualcuno ha fatto l'esame oggi? c'è qualcuno di voi che ha scelto come argomento la psicoterapia sistemico-relazionale? che domande ha fatto? grazie

Partecipante Affezionato

Allora... oggi ho fatto l'esame! E' andato bene ma...
    Il prof. Brasini prima di iniziare ha sottolineato che gli è arrivata voce di persone che studiano solo l'argomento a scelta cosa che lo ha notevolmente infastidito.
    Per questa ragione pur cominciando dall'argomento a scelta, per mettere a proprio agio lo studente, ha fatto domande anche sulle altre teorie, chiedendo analogie e differenze con quella che si porta come "cavallo di battaglia".
    IL consiglio per tutti è quindi, va bene approfondire una teoria in particolare ma almeno gli aspetti essenziali delle altre bisogna saperli.
    In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Affezionato

Allora... oggi ho fatto l'esame! E' andato bene ma...
    Il prof. Brasini prima di iniziare ha sottolineato che gli è arrivata voce di persone che studiano solo l'argomento a scelta cosa che lo ha notevolmente infastidito.
    Per questa ragione pur cominciando dall'argomento a scelta, per mettere a proprio agio lo studente, ha fatto domande anche sulle altre teorie, chiedendo analogie e differenze con quella che si porta come "cavallo di battaglia".
    IL consiglio per tutti è quindi, va bene approfondire una teoria in particolare ma almeno gli aspetti essenziali delle altre bisogna saperli.
    In bocca al lupo a tutti!

Partecipante

Si ha ragione Ivana...anche io l'ho fatto questa mattina e il prof era molto infastidito da questa fatto!! tuttavia state tranquilli lui è bravo alla fine è una bella chiaccherata,
    ma è OVVIO che si deve studiare in linea generale tutto, e personalmente lo trovo anche giusto :-)
    in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha fatto l'esame oggi? c'è qualcuno di voi che ha scelto come argomento la psicoterapia sistemico-relazionale? che domande ha fatto? grazie
    ripeto la domanda..

Partecipante Affezionato

si,anke io ho fatto l'esame ieri e il prof mi ha fatto iniziare da un argomento a piacere. Se fate collegamenti cn altri approcci cm ho fatto io,nn fa domande(almeno a me nn nè ha fatte)altrimenti fa fare collegamenti ma sono molto semplici x ki ha una panoramica d tutti gli approcci..lui è tranquillissimo e l'esame è abbastanza facile, quindi io dire, fatevi bene un argomento a piacere e fatevi collegamenti cn gli altri approcci anke senza approfondire molto. I voti cmq sono abbastanza alti!!!Andate tranquillissimi e ve lo dico io ke odio gli orali!!!In bocca al lupo a tutti

grazie per le info e in bocca al lupo per i prossimi

scusate non ho seguito il corso e volevo sapere se il professore si è attenuto al libro o chiede anche i suoi appunti?ho visto le slide e ci sono cose che non sono sul libro riguardanti l'origine vi prego rispondete

Partecipante Affezionato

No guarda... il Professore ti lascia parlare e il LIBRO è più che sufficiente... tieni presente che io le slide nemmeno le ho guardate!!
    La tipologia di domanda riguarda il titolo dei paragrafi... nel senso che ti chiede rispetto a una teoria qual è il setting o la concezione di uomo cui fa riferimento quella teoria.
    Il professore è molto serio ma tranquillo, quindi stai serena.

Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy