ragazze ho comprato 2 costumi da tezenis e sono troppo felice!!!!! inoltre sono double face li posso cambiare!!![]()
ragazze ho comprato 2 costumi da tezenis e sono troppo felice!!!!! inoltre sono double face li posso cambiare!!![]()
Alessandra
Dovendo andare alla ricerca degli ingredienti per una torta mi sono imbattuta in Calzedonia,e sono uscita da lì con un costumino viola con disegnini argentati![]()
mi sono comprata un cappello....per andare al mare....in paglia grande bianco....genere anni '60 tr bello...
di solito non compro molte cose di marca perchè va contro la mia filosofia di vita e di portafoglioma l'altro giorno sono capitata in un negozio di borse
di grandi marche a prenzi stracciati... e lei erà li... mi guardava(ma che sto a dì
) una luce la illuminata(oddio le allucinazioni
)eccola una stupenda borsa di Valentino... bellissima
, particolarissima,allegrissima, (si purissima e levissima
)praticamente come il mio sguardo ha incrociato le sue pagliet ho sentito di sottofondo la canzone that's amore
...e l'ho comprata
i 25 euro spesi meglio nella mia vita
VIVA ALLO SHOPPING TERAPEUTICO!!!!!!!!!!!!!!![]()
Una borsa di Valentino SOLO 25 euro?????
Sei stata super fortunata ad aver trovato un'occasione del genere e hai fatto benissimo a coglierla
Io invece ieri sono stata al nuovo centro commerciale più grande d'Italia (ormai ogni nuovo centro commerciale è il + grande d'Italia!) che ha aperto dietro casa mia...wow tantissimi negozi
Non ho comprato niente perchè ieri essendo l'apertura c'era troppa troppa gente, a stento si riusciva a fare un giro per i corridoi, e nei negozi c'era la folla...però ho adocchiato già delle cosine che voglio comprare tipo dei pantaloni di lino, pantaloncini corti neri con la cintura in vita e un vestitino adorabile di sisley![]()
Anche io ho visto un vestitino alla Sisley che...
NuvolaMa dov'è questo posto?
Ultima modifica di _Giulia* : 24-06-2008 alle ore 09.57.50
25 € una borsa di valentino???
scusa se te lo dico, ma secondo me ti hanno rifilato una sola...![]()
io sto aspettando con ansia i saldi...
devo comprarmi un paio di zoccoletti,calzoncini e poi tante tante magliettine...![]()
Stamattina sono andata in giro per negozi.
Sono tornata a casa con un paio di pantaloni bianchi aderenti alla caviglia e due top scollati che fanno un bel decolletèdello stesso modello ma di due colori diversi, fucsia, che metto sul suddetto pantalone, e un altro tra verde e grigio (non so definirlo
) che metto sui jeans.
Soddisfatta![]()
Salve!Qualcuno,tipo Biz,sa se il profumo maschile By di Dolce&Gabbana è stato messo fuori commercio?sembra introvabile
![]()