ma non c'è nessuno che mi risponde??!! vi prego rispondetemi...ma sono usciti i risultati dell' appello del 07/10/09 dove li posso trovare è urgente mi serve saperlo al più presto perchè mi devo laureare e ho bisogno dei crediti...
ma non c'è nessuno che mi risponde??!! vi prego rispondetemi...ma sono usciti i risultati dell' appello del 07/10/09 dove li posso trovare è urgente mi serve saperlo al più presto perchè mi devo laureare e ho bisogno dei crediti...
vendo il dap con il libricino piu il libro educazione di pascucci..x ki è interessato la mia mail è [email protected]
ciao...forse sono l'unica a dover dare ancora quest'esame, ma meglio tardi che mai si dice...e mi sorge un dubbio: i capitoli del libro "educazione" di pascucci sono da fare tutti??inoltre: sapete se è possibile trovare già stampato il cd?perchè studiando dal pc mi si stanno fondendo gli occhi
...
grazie a chiunque sarà così cortese da rispondermi
ciao smallstar88!!!guarda non credo si trovi una versione stampabile del dap... magari si trovava!!!XD cmq puoi stampare il tutto dal tuo computer se sei munito di stampante!!!
) cmq no i capitoli del libro "educazione" di pascucci non sn da fare tutti ma solo 1,3,5...cmq anch'io devo ancora dare qst'esame...e lo darò il 19...speriamo bene...XDXD
ok grazie..ci vediamo domani allora =)
Ciao io ho quest'anno la rossi per l'esame di psicologia sociale qui a perugia...domani ho l'esame...beh in generale diciamo che ti devi armare di tanto caffè durante le sue spiegazioni, è comunque una prof tranquilla lezione anche se non fornisce molto materiale didattico alla fine vuole lo studio del libro
c'è qualcuno che pensa di dare questo esame a settembre o sono rimasta solo io??? heilà!!!!!!!![]()
oddi spero di no!!! ma cmq non credo saremo tanti!
Ciao...in teoria dovrei farlo anch'io....sapete quanto materiale c'è da studiare?E' possibile in 6 giorni?(parlate dell'esame che ora è orale con la Guarino vero?)
ciao...anke io dovrei dare questo esame, ho saputo anche io che è orale adesso! se magari qualcuno può darci informazini sulla nuova modalità...x favore!!!!!!!!! magari su cosa chiede e quali sono gli argomenti da studiare GRAZIE
no io sò che è scritto con la rossi, sull'ordine degli studi c'è scritto anche come è caratterizzato l'esame...voi dove l'avete letto che non è piu' scritto?????????
Forse parliamo di un esame diverso allora....io faccio valutazione e consulenza clinica della 509....da quest'anno l'esame per noi non è più con la Rossi ma con la Guarino e sulla prenotazione per l'esame c'è scritto che è orale...
io sono di step-se invece forse allora è diverso, sul tuo ordine degli studi c'è scritto che è con la guarino??? cmq speriamo perchè non mi sono preparata il discorso sapendo fosse a crocette![]()