• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

mantapsico
    Ospite non registrato

Riferimento: EdS Novembre 2008

Citazione Originalmente inviato da corny_83 Visualizza messaggio
    Ragazze/i come va!!! Io sono terrorizzata.... ufffff non vedo l'ora che arrivi domani sera... almeno mi rilasserò un po'! Speriamo bene... in bocca a lupo a tutte/i ci si vede domani!!! un bacio e grazie alle "veterane" per l'aiuto e il sostegno!!!
    Grazie a voi.....in bocca al lupo...e vi rakomando dimostrate tutta la vs preparazioen ebravura...P.S. FATECI SAX AL + PRESTO ANK NOI SIAMO IN ANSIA!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

Citazione Originalmente inviato da mantapsico Visualizza messaggio
    Ciao Linalessa, sì mi farebbe piacere rimanere in contatto...dopotuttoabbiamo condiviso 1 BELLA ed IMPORTANTE esperienza insieme...io x otra sn in cerca di lavoro...a gennaio (nn so se già l'ho scritto) inizierò la scuola ad indirizzo psicodinamico di approccio adleriano a Reggio nellìEmilia.....mantenendo i contatti ti dirò cm andrà.....x quanto riguarda i risultati credo ke domani telefonerò in segreteria...ti farò sax se mi risponderanno!!!!!.....nn credo sia x i ricorsi...ci vuole sempre tempo x i ricorsi, e ki nn l'abbia fatto nn è giusto ke aspetti, sinceramente se fosse x qst credo sia professionalmente poco corretto, e la ns Commissione mi è risultata essere professionale. sxiamo domani di ricevere qualke notizia!! io ho già presentato la domanda x l'iscrizione all'Albo...nella regione Emilai Romagna...ank se sl x 2 mesi, xò nn volevo riskiaree di xdere la possibilità di partecipare a quakle concorso...considerando l'ora ti auguro 1 dolce notte...ank io sn in ansia x domani...sxo vada bene a tutti!!! 1 bacio Manu
    ciao ragazze!! innanzitutto in bocca al lupo a tutti coloro che stanno x affrontare l'esame di stato !! e poi in bocca al lupo anche a noi che stiamo x intraprendere un nuovo percorso di studi!! anch'io insieme a voi ho sostenuto l'esame di stato a giugno e sto aspettando che finalmente escano i risultati ufficiali!!anche xkè la mia scuola di specializzazione è abbastanza fiscale su questo...e vorrei iniziare le lezioni a dicembre con tutte le carte in regola.mi fate sapere x favore qualche notizia?? io ho chiamato all'ufficio tirocini ma ho ottenuto solo vaghe scuse... grazie
    Ultima modifica di maviola : 27-11-2008 alle ore 09.58.26

Partecipante L'avatar di pocionad

Ragazze che dire la motivazione tra tutti gli argomenti posibili è sicuramente quello meno argomentabile per me, ma spero davvero sia andato bene!!!la cosa strana è che non si sa la seconda prova quand ci sarà e io non vorrei saperlo anch eperchè lavoro fuori e piuttosto distante da Pescara, ma secondo voi la faranno prima di una settimana?

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

se la fanno prima di una settimana IO sono fregato....

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

Citazione Originalmente inviato da dannieb Visualizza messaggio
    se la fanno prima di una settimana IO sono fregato....
    non vi preoccupate,sicuramente non sarà la prossima settimana...ho sentito dire stamattina che ci vorranno almeno due settimane per sapere i risultati della prima prova,quindi c'è tempo
    a voi come è andato l'esame?di cosa avete parlato?

Io ho parlato prima in generale un pò della motivazione e poi ho puntato sulla teoria di MAslow, considerando che loro volevano esclusivamene una teoria e poi ho scritto le applicazioni e la valutazione. Ho fatto un breve acccenno alla teoria comportamentista e mentre scrivevo ho dimenticato di fare un accenno anche a quella cognitivista.Speriamo bene!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

ciao! mi pare di aver capito che la prima prova sia andata bene !!sono contenta!! l'argomento è uno dei migliori che vi potesse capitare!! in bocca al lupo a tutti . se avete qualche dubbio sulla seconda prova chiedete pure, se posso vi risponderò.

ciao raga,
    anche io ieri c'ero. si sa nulla sull'uscita delle date e dei risultati? ma possibile oggi? perchè hanno detto così ieri?

io ho chiesto all'aureli e mi ha detto che le date delle prove sarebbe uscite ieri pomeriggio e che cmq si sarebero sapute almeno qualche giorno prima però a quanto pare non è uscito ancora nulla!!!
    per quanto riguarda la prova del progetto ma voi su cosa vi preparate, la domanda è rivolta anche a chi lo ha già fatto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

UFFICIALE

II PROVA 18 DICEMBRE

ragazzi cosa devo studiare?? quali libri?? cosa??
    datemi più info possibili per favore...conto in voi....

ragaaa...io nn so se comprare il Moderato Rovetto "Progetti di intervento psicologico" per la II prova...ne vale la pena? si trova qualche riassunto in giro?

mantapsico
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi/e ma x seconda prova intendete il caso clinico...?? io ho sostenuto l'eds a giugno e ho svolto il caso clinico evolutivo...ho studiato solo sul DSM-IV e DSM-IV CASI CLINICI (x quanto riguarda il manuale DSM IV casi clinici ne ho comprati 2...il titolo preciso nn lo ricordo cmq 1 ha la copertina blu e l'altro verde e gialla)...il DSM-IV mi è servito x la parte teorica: criteri diagnostici e diagnosi differenziale invece i DSM-IV CASI CLINICI mi sn serviti spt x capire come impostare e svolgere il compito...nn ho utilizzato nessun altro libro...xò ripeto io ho fatto l'evolutivo...se posso aiutarvi sono qui...baci a tutti/e e in bocca al lupo!!!!!

mantapsico
    Ospite non registrato

Gingerina com'è andato l'eds??baci

ma insomma la seconda prova e il progetto o il caso clinico?

io non so come prepararmi su questa prova ho capito ceh dopo aver studiato le fasi per creare un progetto ceh credo farò sul prezza ma quelle varamente le trovi ovunque per il resto non so proprio cosa fare, c'è per caso qualcosa di teorico che va fatto, lo chiedo sopratuttto a voi che avete già sostenuto l'esame e che ci state aiutando tanto con i vostri consigli!

Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy